Andamento prezzi case Sardegna / Palau

Ste_Vege

Nuovo Utente
Registrato
15/3/12
Messaggi
34
Punti reazioni
1
Ciao,

Dato che sto considerando di comprare una casa vacanze in Sardegna, mi chiedevo se qualcuno di voi mi può dare informazioni sull'andamento dei prezzi a Palau e in Sardegna in generale.

Consigli su zone alternative a Palau e Sardegna sono benvenuti. Il motivo per cui sto pensando a Palau è la vicinanza dell'arcipelago della Maddalena.


Inoltre e più in generale, sapete un buon sito di riferimento per avere statistiche sull'andamento dei prezzi delle case in Italia, comune per comune? Il sito immobiliare.it fornisce un grafico abbastanza semplicistico e non permette di estendere l'arco temporale ad oltre 2 anni.


Grazie
 
Aspetta davos che fa l'agente immobiliare in terra sarda...:yes:
 
Onestamente i prezzi delle case a Palau non li conosco, dovrebbero essere carucci, perché è una zona molto turistica. Poi dipende dai gusti, a me piace ma non entusiasma, preferirei zone nemo battute e con spiagge più ampie. In generale i prezzi delle case dopo il crollo di qualche anno fa stanno risalendo abbastanza in fretta, In poche zone son rimaste ottime occasioni che penso dureranno ancora per poco
 
Onestamente i prezzi delle case a Palau non li conosco, dovrebbero essere carucci, perché è una zona molto turistica. Poi dipende dai gusti, a me piace ma non entusiasma, preferirei zone nemo battute e con spiagge più ampie. In generale i prezzi delle case dopo il crollo di qualche anno fa stanno risalendo abbastanza in fretta, In poche zone son rimaste ottime occasioni che penso dureranno ancora per poco

Grazie Davos!

Mi potresti consigliare quali altre zone preferisci. Onestamente non sono molto convinto di Palau perché troppo main stream. Io non sono una persona a cui piace il lusso, a me piace la natura e lo sport. L'unico motivo per cui sono interessato a Palau è la vicinanza all'arcipelago della Maddalena.

Se i prezzi stanno tornando solo ora ai valori pre-crisi allora aspetto la prossima crisi economica per comprare! ;)
 
Indietro