ocio alla truffa vecchia ma sempre valida!

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
Ciao raga,
tre o quattro giorni fa stavo attraversando un incrocio e al semaforo una auto mi suona e il conducente mi saluta E MI DICE "aSPETTA CHE PARCHEGGIO"
auto: una mini minor nuovo modello e una 500 xl (si assomigliano) rossa-bordeaux nuova e pulita.
il conducente parcheggia a pochi metri dall'incrocio e scende e mi si avvicina sorridendo: sui 35 sbarbato capello corto senza occhiali jeans col risvolto alto e camicia.
"ma ciao non ti ricordi me? Sul lavoro!"

siccome io lavoro essenzialmente con donne e questo qua non lo avevo proprio mai visto, imbarazzato gli chiedo se è sicuro.

"MASSI' ci siamo visti col tuo capo! io sono Colombo, forse avevo la barba! non ti ricordi?"

ovviamente mai visto prima, ma lui non demorde, anzi cerca di farmi dire a me le cose che vuole.
"allora ma tue lavori ancora o sei in pensione?"
"e dove lavori?"
a questo punto io gli rispondo "..e dimmelo tu dove lavoro se mi hai conosciuto sul lavoro..."

per niente intimorito mi dice "ma col tuo capo ci siamo visti!... come si chiama il tuo capo?"

a questo punto gli dico un nome di una tipa che è la capa quasi suprema, non la mia capa.
"Ecco sì con lui ci siamo visti!!"
siccome è una donna ormai la faccenda è comica "Ma se è una donna!"
"col fratello allora..."
siccome io non gli davo corda alla fine ha mormorato"ma tu non sei Roberto?"
"no"
"scusa mi sono sbagliato."

purtroppo l'accento era napoletano.
leggero ma napoletano.
Quindi avvertite i vostri parenti che sono tornati.
probabilmente chissà cosa mi avrebbero chiesto se gli avessi dato corda.
mi avrebbero proposto di comprare orologi di marca... o chissa cosa.
state accuorti.

io sinceramente sono stato per dieci minuti incredulo.
 
Chissà se ti fossi chiamato davvero Roberto come sarebbe finita :D
 
ci ha provato.
forse stava provando la tecnica.
però insomma dieci minuti li ha persi.
ma dico questi vanno a zonzo in macchina sperando di beccare un povero cristo in strada e gli attaccano bottone per poi vendergli patacche?
si perchè comunque alla fine di tutto risalendo in macchina il tizio ha provato l'ultima carta: ha buttato lì "comunque noi ora siamo in fiera con la orologeria" siamo sempre a disposizione!"
un modo di dire che proprio si usa solo in certe parti.
io a quel punto avrei dovuto chiedere cosa intendeva e a quel punto scattava il campionario in offerta?
bho.
però mi domando se per caso abbia veramente la faccia da grullo.
 
Adesso che tutti i call center verranno chiusi, di questa gente lì a Mìlàn,
ne avrete a quintali.

Un grazie ai governi fin ora occorsi per aver sfornato lì nella bassa una massa di
callcenteristi buoni a null'altro.
 
ci ha provato.
forse stava provando la tecnica.
però insomma dieci minuti li ha persi.
ma dico questi vanno a zonzo in macchina sperando di beccare un povero cristo in strada e gli attaccano bottone per poi vendergli patacche?
si perchè comunque alla fine di tutto risalendo in macchina il tizio ha provato l'ultima carta: ha buttato lì "comunque noi ora siamo in fiera con la orologeria" siamo sempre a disposizione!"
un modo di dire che proprio si usa solo in certe parti.
io a quel punto avrei dovuto chiedere cosa intendeva e a quel punto scattava il campionario in offerta?
bho.
però mi domando se per caso abbia veramente la faccia da grullo.

manda una foto e giudichiamo noi.
 
mi ricorda la truffa ikea:o
Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre state collocando nel baule i vostri acquisti.
Iniziano a pulirvi il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro strettissime camicette, mentre lavorano.


Quando alla fine le ringraziate e offrite loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all’IKEA dall’altra parte della città.
Se voi, come me acconsentite, le ragazze salgono sul sedile posteriore.
Mentre guidate, cominciano a lesbicare una con l’altra.
Quando poi arrivate al parcheggio dell’altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e senza chiedervi il permesso vi fa un p*mpin* micidiale, mentre l’altra, a vostra insaputa, vi ruba il portafoglio.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.”
attenzione:o
 
mi ricorda la truffa ikea:o
Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre state collocando nel baule i vostri acquisti.
Iniziano a pulirvi il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro strettissime camicette, mentre lavorano.


Quando alla fine le ringraziate e offrite loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all’IKEA dall’altra parte della città.
Se voi, come me acconsentite, le ragazze salgono sul sedile posteriore.
Mentre guidate, cominciano a lesbicare una con l’altra.
Quando poi arrivate al parcheggio dell’altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e senza chiedervi il permesso vi fa un p*mpin* micidiale, mentre l’altra, a vostra insaputa, vi ruba il portafoglio.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.”
attenzione:o

storia vecchia,
ciccio
 
I napoletani sono sempre avanti di un passo...!!! :D
 
mi ricorda la truffa ikea:o
Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre state collocando nel baule i vostri acquisti.
Iniziano a pulirvi il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro strettissime camicette, mentre lavorano.


Quando alla fine le ringraziate e offrite loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all’IKEA dall’altra parte della città.
Se voi, come me acconsentite, le ragazze salgono sul sedile posteriore.
Mentre guidate, cominciano a lesbicare una con l’altra.
Quando poi arrivate al parcheggio dell’altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e senza chiedervi il permesso vi fa un p*mpin* micidiale, mentre l’altra, a vostra insaputa, vi ruba il portafoglio.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.”
attenzione:o

scusami Davos,ma ti facevo più maturo.
 
scusa ma per motivi religiosi mi sono fermato a Ciao raga,posso fare solo letture poco impegnative tipo : Dostoevskij,Stravinsky, Ciaikovskij, kaspersky ecc. potresti dirmi chi era il truffatore? tu,colmbo oppure la capa? sicuro in una tua sollecita risposta ti ringrazio.
 
io ero l'ipotetico oggetto della truffa.
tutti gli altri complici.

ma a me non la si fa!!

adesso vado all'IKEA.
ma prima tolgo i documenti e i soldi dal portafoglio.
 
quello di segrate?
sarebbe figo!
 
mi ricorda la truffa ikea:o
Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre state collocando nel baule i vostri acquisti.
Iniziano a pulirvi il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro strettissime camicette, mentre lavorano.


Quando alla fine le ringraziate e offrite loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all’IKEA dall’altra parte della città.
Se voi, come me acconsentite, le ragazze salgono sul sedile posteriore.
Mentre guidate, cominciano a lesbicare una con l’altra.
Quando poi arrivate al parcheggio dell’altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e senza chiedervi il permesso vi fa un p*mpin* micidiale, mentre l’altra, a vostra insaputa, vi ruba il portafoglio.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.”
attenzione:o

:(
starai spendendo un capitale a portafogli
 
Piuttosto che passare il 25 Aprile al Bricoman mi sciolgo un pò di piombo e me lo colo nelle pupille :D
 
Indietro