L'evoluzione della ricarica postepay in cambio di uno spogliarello

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Maxartax

Triplogiochista
Registrato
20/9/13
Messaggi
38.855
Punti reazioni
674
Tizia dice a tizio di aggiungerla su skype (conosciuti, o meglio, adescato su facebook)
E le propone di fare cose alla webcam
Lei si spoglia e lui tutto ingrifato fa quello che deve fare..alla webcam

Quando lei ha abbastanza materiale video minaccia di diffondere agli amici di lui su facebook il tutto, anzi, carica anche il video su youtube (in seguito poi rimosso).

Che cosa vuole? soldi. 900euro

Io ho detto a tizio che 900 euro per una pippa non è proprio il caso...
 
E' tuo cugino ?
 
Tizia dice a tizio di aggiungerla su skype (conosciuti, o meglio, adescato su facebook)
E le propone di fare cose alla webcam
Lei si spoglia e lui tutto ingrifato fa quello che deve fare..alla webcam

Quando lei ha abbastanza materiale video minaccia di diffondere agli amici di lui su facebook il tutto, anzi, carica anche il video su youtube (in seguito poi rimosso).

Che cosa vuole? soldi. 900euro

Io ho detto a tizio che 900 euro per una pippa non è proprio il caso...

quindi non era una tizia ma un tizio? :mmmm:
 
digli di andare lui su un sito di camgirl e fare il cazz che gli pare con le ragazze

per questa, se fa denuncia mi sa che la tanano (i soldi dovrà pur riceverli in qualche modo)
 
a me al massimo citofonano le vecchine Testimoni di Geova.
e non ho neanche il videocitofono.
come faccio?
 
Tizia dice a tizio di aggiungerla su skype (conosciuti, o meglio, adescato su facebook)
E le propone di fare cose alla webcam
Lei si spoglia e lui tutto ingrifato fa quello che deve fare..alla webcam

Quando lei ha abbastanza materiale video minaccia di diffondere agli amici di lui su facebook il tutto, anzi, carica anche il video su youtube (in seguito poi rimosso).

Che cosa vuole? soldi. 900euro

Io ho detto a tizio che 900 euro per una pippa non è proprio il caso...


ma come si fa ad essere così geni poi me lo spiegate

tuo nome e cognome ed elenco tuoi amici e fatti tuoi in chiaro + nudo in cam + con una sconosciuta

bho
 
Mai e poi mai spogliarsi online con sconosciuti soprattutto se sono stati loro a contattare noi per primi. Se proprio uno ama il sesso virtuale può, o meglio, dovrebbe usare solo siti di webcam controllati con modelle che sono pagate dal sito e che non hanno quindi alcun interesse a fare le furbette. Io non nascondo di apprezzare il mondo delle cam girl e di fatto utilizzo un sito tutto italiano di webcam hot che si chiama ragazze in vendita e di cui parlarono anche alle Iene tempo fa. Una buona recensione su questo sito tutto italiano di webcam la si può trovare cliccando qui. Comunque lo uso da quasi 3 anni con una media di due o 3 volte al mese e non ho mai avuto problemi! Non per essere "*******" ma certe persone un po' se le cercano certe situazioni. Se una figona ti scrive su Fb e vuole fare porcate proprio con te senza manco conoscerti... dai su. Non devi stare tanto bene col cervello per crederci!
 
e te chi minghia sei? :D
 
Indietro