Nick nicketti e ometti...

Slave to love

Nuovo Utente
Registrato
27/7/14
Messaggi
46
Punti reazioni
4
Che bella giornata! Dopo una lunga discussione sull'urina e i problemi di esibizionismo di un compare di fol, i litigi sull'anzianità da fol figlia del nonnismo da caserma di terza categoria ecco un altro interessantissimo argomento :" pis selfie o non pis selfie?". Ricordiamoci una cosa però, averlo non funzionante serve solo come soprammobile. Buona visione donne, preparate il millimetro!
🙈🙉🙊
 
Che bella giornata! Dopo una lunga discussione sull'urina e i problemi di esibizionismo di un compare di fol, i litigi sull'anzianità da fol figlia del nonnismo da caserma di terza categoria ecco un altro interessantissimo argomento :" pis selfie o non pis selfie?". Ricordiamoci una cosa però, averlo non funzionante serve solo come soprammobile. Buona visione donne, preparate il millimetro!
🙈🙉🙊

ma almeno ti pagano per sceneggiare tutti questi personaggi? :clap::clap::clap::p

ps
girati caro che qua ci son tanti piselloni per te :D
 
Che bella giornata! Dopo una lunga discussione sull'urina e i problemi di esibizionismo di un compare di fol, i litigi sull'anzianità da fol figlia del nonnismo da caserma di terza categoria ecco un altro interessantissimo argomento :" pis selfie o non pis selfie?". Ricordiamoci una cosa però, averlo non funzionante serve solo come soprammobile. Buona visione donne, preparate il millimetro!
🙈🙉🙊


Pensa ai problemi di casa tua che ti conviene.

E salutaci la tua psicologa.
 
Ihih, cos'è, la rassegna stampa? :D
 
avvoi maurizio nichetti vi fa un baffo !
 
Abita a 50mt da casa mia.

Devo dirgli qualcosa quando lo vedo ?

ma se abita a 100 metri da casa mia!

quante case ha?
....
oppure tu abiti fra i 150 e i 0 metri da casa mia.

sarai mica il mio vicino di casa che piscia nell'ascensore?
 
ma se abita a 100 metri da casa mia!

quante case ha?
....
oppure tu abiti fra i 150 e i 0 metri da casa mia.

sarai mica il mio vicino di casa che piscia nell'ascensore?


Dimmi dove abiti che vediamo.
 
avvoi maurizio nichetti vi fa un baffo !

persino google gli ha dedicato un doodle

ddBVKHySrK94Sai1RSEdEDtX4aKiDqUpVB_xqk08KPpFyrT0xU-OSspf5I5N13yHecDqgDPWP9FhrztwegKJ0_5zVDumrBGbtxxyHZQ
 
Indietro