stavo parlando con i miei pesci, ma dopo 5 minuti si sono suicidati...

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
sono saltati fuori dal vaso e si sono rintanati sotto il divano.
maledetti, adesso mi tocca parlare agli acari, solo che non danno soddisfazione.

ieri ho parlato alle uova, ho raccontato loro la teoria dei neuroni specchio.
poi mi sono ammutolito e sono stato immobile per un paio di ore, fino a quando non sono caduto per terra e mi sono spiaccicato.
adesso sto meglio.
non c'è niente di meglio di una bella frittata.
 
sono saltati fuori dal vaso e si sono rintanati sotto il divano.
maledetti, adesso mi tocca parlare agli acari, solo che non danno soddisfazione.

ieri ho parlato alle uova, ho raccontato loro la teoria dei neuroni specchio.
poi mi sono ammutolito e sono stato immobile per un paio di ore, fino a quando non sono caduto per terra e mi sono spiaccicato.
adesso sto meglio.
non c'è niente di meglio di una bella frittata.

aspetta ci sono ottime ricette dove insieme alla frittata ci puoi inserire anche il pesce:D
 
sono saltati fuori dal vaso e si sono rintanati sotto il divano.
maledetti, adesso mi tocca parlare agli acari, solo che non danno soddisfazione.

ieri ho parlato alle uova, ho raccontato loro la teoria dei neuroni specchio.
poi mi sono ammutolito e sono stato immobile per un paio di ore, fino a quando non sono caduto per terra e mi sono spiaccicato.
adesso sto meglio.
non c'è niente di meglio di una bella frittata.
:asd:
 
sono saltati fuori dal vaso e si sono rintanati sotto il divano.
maledetti, adesso mi tocca parlare agli acari, solo che non danno soddisfazione.

ieri ho parlato alle uova, ho raccontato loro la teoria dei neuroni specchio.
poi mi sono ammutolito e sono stato immobile per un paio di ore, fino a quando non sono caduto per terra e mi sono spiaccicato.
adesso sto meglio.
non c'è niente di meglio di una bella frittata.

per questo io parlo alle piante....non se ne possono andare...:o
 
Possono seccare però :o

:'(

chi te lo ha detto???...:angry:

comunque stamane ho rinvasato il ficus....ed anche 4 piantine grasse della mia collezione....oltre ad aver fatto voto "momentaneo" del silenzio...:o
 
:'(

chi te lo ha detto???...:angry:

comunque stamane ho rinvasato il ficus....ed anche 4 piantine grasse della mia collezione....oltre ad aver fatto voto "momentaneo" del silenzio...:o

Non potrebbe essere altrimenti :o :p

Un pò di concime, di quello a pallini, al ficus farebbe bene :yes:
 
Non potrebbe essere altrimenti :o :p

Un pò di concime, di quello a pallini, al ficus farebbe bene :yes:

perchè proprio quello a pallini??...:mmmm::confused:

ormai fino a quando non sarà finito, userò quello che ho già in casa...io mangio schifezze per risparmiare e il ficus deve adeguarsi al tenore di vita della sua proprietaria...se mi vuole bene....:o
 
perchè proprio quello a pallini??...:mmmm::confused:

ormai fino a quando non sarà finito, userò quello che ho già in casa...io mangio schifezze per risparmiare e il ficus deve adeguarsi al tenore di vita della sua proprietaria...se mi vuole bene....:o

Generalmente è migliore di quei bibitoni che vendono. Ne dai una manciata e non ci pensi più per mesi, e si risparmia anche.:yes:
Quando lo finisci pensaci OK!
 
Generalmente è migliore di quei bibitoni che vendono. Ne dai una manciata e non ci pensi più per mesi, e si risparmia anche.:yes:
Quando lo finisci pensaci OK!
potrebbe sempre passare a quello "naturale" ma puzzerebbe un po, anche se, cmq, riciclerebbe!!!! :o
 
potrebbe sempre passare a quello "naturale" ma puzzerebbe un po, anche se, cmq, riciclerebbe!!!! :o



dove lo trova il concime animale adatto?

se invece parli di quello umano cosi nature non va bene andrebbe trattato con un dispositivo idoneo.:o
 
dove lo trova il concime animale adatto?

se invece parli di quello umano cosi nature non va bene andrebbe trattato con un dispositivo idoneo.:o

ho un'amica che mi ha confidato che per un ficus rigoglioso le urine dell'uomo sono un toccasana...ma mi rifiuto di provare....:rolleyes::censored:
 
:'(

chi te lo ha detto???...:angry:

comunque stamane ho rinvasato il ficus....ed anche 4 piantine grasse della mia collezione....oltre ad aver fatto voto "momentaneo" del silenzio...:o

:eek:ti puzza l'alito?:D:p
 
ho un'amica che mi ha confidato che per un ficus rigoglioso le urine dell'uomo sono un toccasana...ma mi rifiuto di provare....:rolleyes::censored:



guarda che quel liquido va diluito se no e' tossico per le piante, c'e' azoto potassio e fosforo in quantita' tale che ti brucia le piante.
O magari il ficus ha caratteristiche di resistenza tali che puo' sopportarli ma ne dubito.
 
guarda che quel liquido va diluito se no e' tossico per le piante, c'e' azoto potassio e fosforo in quantita' tale che ti brucia le piante.
O magari il ficus ha caratteristiche di resistenza tali che puo' sopportarli ma ne dubito.

:D...in effetti se non ricordo male lo intendeva diluito, ma ho prestato poca attenzione perchè sapevo che non lo avrei mai fatto...:no:
 
:eek:ti puzza l'alito?:D:p

:D...mi ricorda un'altra battuta..

"Ma perchè tutte le persone a cui voglio bene si allontanano da me..:nera:...perchè???...:'("

"Avrai l'alito cattivo...:o"
 
Indietro