UNIPOL PRIV(probabile riconversione in ord) atto IV

pippo

Nuovo Utente
Registrato
4/9/99
Messaggi
1.446
Punti reazioni
66
Mi Sa ' Che In Cassa Siano Spariti I Soldi
 
Ipotizzando Che Nel Piano Ci Sia Un' Acquisizione ,un Matrimonio O Una Fusione Cosa Pensate Che Il Titolo Salga?
 
pippo ha scritto:
Mi Sa ' Che In Cassa Siano Spariti I Soldi


I "sinistri" non rubano ......li ridistribuiscono :D
 
Oggi (forse) nessuno può fare come gli pare - interessiamo la UE??? - o dico una azzata? - che altro si può fare? - ci vorrebbe qualcuno che si immoli - io con 10000 non sono credibile - posso portare la benzina, però - si faccia avanti un PRODE - ci sono dei PRODI che vogliono immolarsi - e diamogli fuoco, allora - per la causa comune e per la Patria tutto si fa.
 
Scherzi a parte - in un libro di a.f. leggo: "insaider", "istituzionali", chi ha e quante azioni ha -
se chi manovra ha poche azioni in proprietà... sono azzzzi per diabetici - compra a 1000 ciò che vale cento da sè stesso e amen.
Ma non le mollo - me le scordo - una azienda è una azienda - s******r-la, alla lunga non conviene -
 
pippo ha scritto:
Ipotizzando Che Nel Piano Ci Sia Un' Acquisizione ,un Matrimonio O Una Fusione Cosa Pensate Che Il Titolo Salga?

Per adesso l'unico piano è tosare le pecorelle poi .......è Certo " Quando avrà finito di scendere .....salirà :D"

Riuscire a fare peggio degli indici (per un difensivo)in questi momenti ......
Non è che hanno messo De Benedetti nuovo a.d. ???? :D
 
.....ecco spiegato il ribasso, piangono il compagno ucciso dagli odiati nemici. :D
 

Allegati

  • ScreenShot015.jpg
    ScreenShot015.jpg
    20,1 KB · Visite: 603
Almeno Berlusca, lo difende il suo titolo.......peccato non aver preso il consiglio di Long. :D
 

Allegati

  • ScreenShot016.jpg
    ScreenShot016.jpg
    88,8 KB · Visite: 575
Datemi Un Motivo Xche' Deve Calare Tanto
 
pippo ha scritto:
Datemi Un Motivo Xche' Deve Calare Tanto

Far entrare qualche amico con 2 piotte:cool: o ..........superpagare qualche "carciofo"
Tieni presente che per chi è pieno di liquidità un rialzo dei tassi non è cosa negativa :yes:
 
tizhood ha scritto:
Far entrare qualche amico con 2 piotte:cool: o ..........superpagare qualche "carciofo"
Tieni presente che per chi è pieno di liquidità un rialzo dei tassi non è cosa negativa :yes:
RIPETO E SE NON LI AVESSERO PIU' QUEI SOLDI
 
pippo ha scritto:
Datemi Un Motivo Xche' Deve Calare Tanto
siccome cala tutto .....sia adeguano ...così possono farlo senza insospettire :D
 
pippo ha scritto:
RIPETO E SE NON LI AVESSERO PIU' QUEI SOLDI


Stai tranqui .....per far sparire certe somme ci vuol tempo :D
 
Quante sono le azioni totali, ordinarie +priv.?
 
anche oggi la borsa si inventa la scusa per ribassare del timore del rialzo dei tassi...ogni scusa è buona. una volta il petrolio perchè sale, una volta perchè scende ...a chi la vogliono dare a bere? Stanno abbassando tutto per riempirsi le tasche. Sti str..zi. Ha da venirgli un...così la smetteranno di rovinare la gente. E sono certo che si divertono a vedere noi che ci arrabbiamo. Ma tanto io non cedo . :no:
 
icaro 2 ha scritto:
Quante sono le azioni totali, ordinarie +priv.?


N. Azioni Ordinarie: 1.460.524.546
N. Azioni Privilegiate: 899.619.864


Le vuoi comprare tutte ? :)
 
tizhood ha scritto:
N. Azioni Ordinarie: 1.460.524.546
N. Azioni Privilegiate: 899.619.864


Le vuoi comprare tutte ? :)
Non sarebbe una cattiva idea :D ......grazie!
 
Indietro