scommessa n10 da sorin a soreta

Pol68 ha scritto:
ma sei serio o hai alzato un po' il gomito? :D
:D :D :D

intendevo il titolo che hai dato alla discussione :p :bow: :bow: :bow:
io ho stoppato tempo fa........ :'( :'(

però il titolo è sempre sotto stretta osservazione.... pronto a rientrare appena ci saranno segnali positivi

ciao grande pol OK!
 
Purtroppo Anch'io Sono Su Questa Societa .....ma Purtroppo Devo Convenire Con La Teoria Di Qualcuno....che Il Prezzo E' Manovrato E Verra Portato Artificosamente Verso Il Basso, Per Poter Fissare Un Prezzo Per L'adc Riservato Piu Basso....
 
E Da Come Si E' Messo Il Book Penso Che Oggi Sforeremo Gli 1,4 E Poi Nn So Dove La Fermeranno...
 
Sto Valutando L'uscita Anche Se In Perdita Totale Dal Titolo Nn Perche Nn Ci Credo Ma Perche Per Ora E' Pilotato......
 
trader1964 ha scritto:
E Da Come Si E' Messo Il Book Penso Che Oggi Sforeremo Gli 1,4 E Poi Nn So Dove La Fermeranno...


se il book è pilotato e dà indicazioni di ulteriore ribasso (io questo non lo so) allora, se venisse confermata questa teoria, oggi dovrebbe salire
 
In effetti anche oggi il book è quello consueto che contiene un ordine di vendita significativo posto 1,5 cent sopra il prezzo del momento ed uno o più ordini di acquisto posto 1,5 cent sotto il prezzo.

Io lo interpreterei nel senso che c'è qualcuno che per accumulare mette un ordine di vendita alto per far vendere sotto e tiene un ordine di acquisto basso per prendersi eventuali vendite al meglio
 
...d'altronde anche oggi....letterea pesante.... salita rinviata....
 
oltre che di lettera pesante parlerei di denaro nullo, alle 12,18 volumi per soli 45.000.

Se il titolo fosse manovrato potremmo iniziare a dire che è finita la fase d'accumulo. E se così fosse per iniziare la risalita sarebbe inevitabilmente necessaria qualche buona notizia ad hoc
 
Ho Guadagnato Con Nicox, Ho Guadagnato Con Vicuron,
Sorin Ti Sto Aspettando :)
 
cioppolo ha scritto:
a quei prezzi la capitalizzazione sarebbe prossima al valore del solo capitale sociale a fronte di una società che è appena tornata in utile.

A meno che le ultime trimestrali siano un po' gonfiate. Boh, io non ci capisco nulla. L'unica cosa certa è che il socio di maggioranza relativa è attualmente allo sbando

io vedo un titolo che giorno dopo giorno, settimana dopo settimana perde valore.
da quando è stata riquotata ha perso già un 50% e, mi dispiace per chi è dentro, il martellamento non è ancora terminato. Io parlo di trend di medio periodo, non di rimbalzelli temporanei ma che non inficiano il trend principale

tecnicamente il target è quello che ho dato: la proiezione dell'impulso principale e la proiezione delle onde secondarie coincidono la' in basso, in area 1,1
 
grazie pol. avrei detto che poteva essere onda 5 con tp 1.30 guardando l'estensione ribassista della 1 e della 3 . rianalizzerò !!
 
Pol68 ha scritto:
io vedo un titolo che giorno dopo giorno, settimana dopo settimana perde valore.
da quando è stata riquotata ha perso già un 50% e, mi dispiace per chi è dentro, il martellamento non è ancora terminato. Io parlo di trend di medio periodo, non di rimbalzelli temporanei ma che non inficiano il trend principale

tecnicamente il target è quello che ho dato: la proiezione dell'impulso principale e la proiezione delle onde secondarie coincidono la' in basso, in area 1,1

Ma...ogni titolo che analizzi dici che arriva ad 1,1? Anche nel thread di class, anche lì grafici e teorie NON SPIEGATE per giustificare queste previsioni. Proiezione di impulso principale e onde secondarie?? Ma si tratta di analisi tecnica inventata da te???
Mi dispiace per coloro che leggono e magari, a causa di tali affermazioni gratuite (e fuorvianti), possono essere indotti a vendere in perdita, e magari rischiare di ritrovarsi col cerino in mano... :mad:
 
dylan41 ha scritto:
Ma...ogni titolo che analizzi dici che arriva ad 1,1? Anche nel thread di class, anche lì grafici e teorie NON SPIEGATE per giustificare queste previsioni. Proiezione di impulso principale e onde secondarie?? Ma si tratta di analisi tecnica inventata da te???
Mi dispiace per coloro che leggono e magari, a causa di tali affermazioni gratuite (e fuorvianti), possono essere indotti a vendere in perdita, e magari rischiare di ritrovarsi col cerino in mano... :mad:

Condivido ! tutto cio' che si legge qui va preso con le pinze ...
Facile tirare due righe sul grafico e dire ... va qui ... va la ' ... se poi cambio un po' le scale , va a finire tutto da un' altra parte ... suvvia , siamo seri ... :) :) :)

gf
 
:rolleyes:
l'avessi inventata io....
non sarei qui a scrivere sul FOL :D

Io vi do degli strumenti
se vi sforzate di approfondire magari potremmo anche discuterne. Ma se una tecnica per il solo motivo che vi pare strana automaticamente ritenete che non serva una mazza
beh il discorso si chiude qui



Mi dispiace per coloro che leggono e magari, a causa di tali affermazioni gratuite (e fuorvianti), possono essere indotti a vendere in perdita, e magari rischiare di ritrovarsi col cerino in mano

fuorvianti? ma ce l'hai sotto il naso il grafico di sorin o scrivi tanto per scrivere?

Ma...ogni titolo che analizzi dici che arriva ad 1,1? Anche nel thread di class
il 3d di class magari leggitelo meglio ..

ciao
 
Ultima modifica:
sono uscito da sorin e entrato su recordati , due societa dello stesso settore, ma recordati per il 2006 ha numeri da record, ho approfittato dello storno forzoso di recodati, tanto per sorin c'e tempo per rientrare,visto le ultime sdute anche aprezzi piu bassi...
 
oggi Consob ha comunicato la riduzione della partecipazione Hopa in Snia dal 16% al 10%.

Che sia Hopa a vendere anche in sorin?
 
pol per cortesia posteresti un grafico per me ( che credo all' AT ).vorrei capire il calcolo delle onde con relativa lunghezza degli impulsi. per quanto mi sforzi io conto un onda 5 con impulso uguale alla 1 e ottengo un tp di 1.30.GRAZIE
 
mattioli ha scritto:
pol per cortesia posteresti un grafico per me ( che credo all' AT ).vorrei capire il calcolo delle onde con relativa lunghezza degli impulsi. per quanto mi sforzi io conto un onda 5 con impulso uguale alla 1 e ottengo un tp di 1.30.GRAZIE

guarda i due grafici di inizio 3d
ciauuuu
 
Pol68 ha scritto:
Io vi do degli strumenti
se vi sforzate di approfondire magari potremmo anche discuterne. Ma se una tecnica per il solo motivo che vi pare strana automaticamente ritenete che non serva una mazza
beh il discorso si chiude qui
"sforzate di approfondire"??? Ma che stai dicendo? Approfondire cosa? delle tue invenzioni?
Spiegacele tu, se vuoi, e magari ti daranno il nobel per la finanza :D
Non è che la tecnica pare strana. Il fatto è che...non si tratta di nessuna tecnica ma di tue "personalissime" considerazioni.

[/QUOTE]
fuorvianti? ma ce l'hai sotto il naso il grafico di sorin o scrivi tanto per scrivere?
[/QUOTE]

Credo che sia tu a scrivere tanto per scrivere, visto che posti grafici con una analisi tecnica che non esiste .Io il grafico di Sorin l'ho visto, e non ho detto che è un bel grafico, nè ho invogliato ad acquistare. Ma sicuramente se avessi fatto un'analisi tecnica l'avrei postata in maniera dettagliata, senza inventarmi termini come hai fatto tu.

[/QUOTE]
il 3d di class magari leggitelo meglio ..
ciao[/QUOTE]

Consiglio a te di rileggerlo. Mi riferisco al thread "Analisi tecnica di class". Infatti lì ancora si aspetta una spiegazione PLAUSIBILE di quei rettangoloni che hai indicato nel tuo grafico, che, chissà come mai, anche lì dicono che il titolo arriva a 1,1.
Ciao ciao
 
Indietro