pizza a vicenza martedìi 13

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

topogigio

Utente Registrato
Registrato
3/8/00
Messaggi
15.669
Punti reazioni
599
pizza a vicenza mercoledi 13

pizzata martedì 13,chi è interessato dia la sua adesione
 
Ultima modifica:
chi i posta per mp l'altro nick di conte rinaldo,non lo ricordo più,grazie
 
scusate la pizza e per la serata di martedi 13,ho sbagliato a scrivere mercoledì 13
 
martedì 13

che brutto numero.....


comunque ...ok...ci sono

:)
 
Scritto da topogigio
scusate la pizza e per la serata di martedi 13,ho sbagliato a scrivere mercoledì 13
........................PRESENTE PREFERIVO LA CUCINA INDIANA:D MR IOK! :cool:
 
Scritto da Mr I
........................PRESENTE PREFERIVO LA CUCINA INDIANA:D MR IOK! :cool:

Gli indiani..........cipolline per antipasto, cipolle per primo ,cipolloni per secondo ,aglio come dolce e poi?
Pensa che nella zone dove vivono i negozi hanno raddoppiato le vendite di cipolli e aglio.
Dicono che fà bene e depura il corpo...............azz se vai vicino a uno di loro puzzano di seola!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Ritrovo ore 19,50 all casello di alte martedì 13 per chi non conosce la pizzeria.
 
Ultima modifica:
Per il dopo cena proprio sulla statale frà montecchio e vicenza un mio amico ha aperto un "bar",se volete il caffe lo prendiamo lì.........
 
Ultima modifica:
Scritto da topogigio
Ritrovo ore 20 all casello di alte martedì 13 per chi non conosce la pizzeria.

azzo....metti almeno l'indirizzo...

se gestisci l'azienda come gestisci gli appuntamenti.......

buonanotte nordest......

;)
 
Scritto da topogigio
Ritrovo ore 20 all casello di alte martedì 13 per chi non conosce la pizzeria.


In che pizzeria si va'? :rolleyes: :clap:
 
Un saluto a topo e stefano divertitevi;)
 
Ankh... più che lavorare Topogigio gestisce uno studio ovale... stile Clinton... sstagiste che vanno...che VENGONO!!!:D .. figurati se si ricorda gli indirizzi....:clap:

Axl
 
mi aggiungo, ciao a tutti OK!
 
Pizzeria alla Zangola cereda di cornedo ore 20.15
Statale 246 Montecchio,valdagno passata la rotonda di castelgomberto a 500 metri si svolta sulla destra in direzione malo schio.
dopo 2 km appena comincia la salita si svolta a sx al secondo incrocio(c'è un cartello della pizzeria).
Si sale per una ripida stradina con due tornati e si arriva alla pizzeria.
 
Ultima modifica:
Scritto da ankh
azzo....metti almeno l'indirizzo...

se gestisci l'azienda come gestisci gli appuntamenti.......

buonanotte nordest......

;)

Prima di scrivere in dettaglio volevo capire in quanti siamo.
Quasi quasi arrivo col il kawa o..... con un paio biondone di russe.

Parlando della pizzeria chi si vuole abbuffare al lunedi e martedì disponibile pizza non stop a prezzo fisso.Ti ingozzi finche c'è la fai.
(adesso capite perchè ho preso 10 kg dall'ultima volta!!!!!)
 
Scritto da topogigio
Prima di scrivere in dettaglio volevo capire in quanti siamo.
Quasi quasi arrivo col il kawa o..... con un paio biondone di russe.

Parlando della pizzeria chi si vuole abbuffare al lunedi e martedì disponibile pizza non stop a prezzo fisso.Ti ingozzi finche c'è la fai.
(adesso capite perchè ho preso 10 kg dall'ultima volta!!!!!)

Meglio le Russe!!!OK!
 
Scritto da Guns and Roses
Meglio le Russe!!!OK!

Sia il kawa sia le russe mangiano euro tutte e due per salirci sopra e farci un giro!!!!!!!
Azz,quà mi censurano...........
Meglio invitare il magnagati di moderatore,e da un pezzo che non lo vedo.... e che non mi banna!!!!
 
Indietro