Supertrend

mario1966

Nuovo Utente
Registrato
14/9/02
Messaggi
413
Punti reazioni
27
Piccola curiosità :

Si prenda l'indicatore supertrend ad esempio sul titolo Enel time frame 4 ore , si applichi dal grafico l'indicatore supertrend settato periodo 10 moltiplicatore 3

Dai grafici Investing mi esce un determinato valore mentre da Fineco power desk ne ottengo un altro


Dove sbaglio ?
 
Piccola curiosità :

Si prenda l'indicatore supertrend ad esempio sul titolo Enel time frame 4 ore , si applichi dal grafico l'indicatore supertrend settato periodo 10 moltiplicatore 3

Dai grafici Investing mi esce un determinato valore mentre da Fineco power desk ne ottengo un altro


Dove sbaglio ?

Non uso fineco,investing e non so cosa sia il supertrend....
Hai provato a verificare che le serie storiche dalle due fonti abbiano valori coincidenti?
Provato ad esportarle su excel o simili,costruire l'indicatore/i e verificare con i tuoi conti i risultati?

:bye::bye:
 
Non uso fineco,investing e non so cosa sia il supertrend....
Hai provato a verificare che le serie storiche dalle due fonti abbiano valori coincidenti?
Provato ad esportarle su excel o simili,costruire l'indicatore/i e verificare con i tuoi conti i risultati?

:bye::bye:



Supertrend - Traderpedia

I sistemi(powerdesk ed investing) utilizzano gli stessi valori di chiusura time frame h4
 
Piccola curiosità :

Si prenda l'indicatore supertrend ad esempio sul titolo Enel time frame 4 ore , si applichi dal grafico l'indicatore supertrend settato periodo 10 moltiplicatore 3

Dai grafici Investing mi esce un determinato valore mentre da Fineco power desk ne ottengo un altro


Dove sbaglio ?

sto guardando adesso.. c'hai ragione
sono su ita40 investing e
mini marzo su fineco tf.5 minuti
su investing la candela appare prima e si muive prima
azz.. ottimo suggerimento anche se la tua è una domanda
possibile spiegazione.. fineco usa un circuito internoe poi in borsa
mentre investing è collegata alla borsa in diretta
 
Piccola curiosità :

Si prenda l'indicatore supertrend ad esempio sul titolo Enel time frame 4 ore , si applichi dal grafico l'indicatore supertrend settato periodo 10 moltiplicatore 3

Dai grafici Investing mi esce un determinato valore mentre da Fineco power desk ne ottengo un altro


Dove sbaglio ?

sono su enel.. tf 5 m
anche qui investing anticipa
ma anche la trend line dell ST anticipa
anche se la taratura è uguale..
mha puo' essere come ho scritto prima che investing sia
in diretta.. mentre Fineco con il suo circuito si mette qualche secondo

non avevo tarato la trend line di fineco a 10 3
dopo ho notato che il prezzo con le candele viaggia uguale
mentre la trend line anticipa una candela.. in questo caso
puo' essere la diversa conformazione del grafico
 
Ultima modifica:
Indietro