[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XI
Tria vuole lo spread 100 pb più in basso, una sponda può arrivare da Bce
Gennaio è iniziato con rinnovato ottimismo sui BTP. La carta italiana, già tornata di moda il mese scorso grazie allo spegnersi delle tensioni con l’Ue sulla Manovra 2019, ha trovato …
Incognita trattative Usa-Cina in vista dell’1 marzo
Gli operatori tornano a guardare alla questione commerciale Usa-Cina. Ieri un articolo del Financial Times ha riportato che gli Stati Uniti avrebbero cancellato un incontro previsto in questi giorni con …
Popolare Bari, il nuovo temuto caso Carige. Sarà una fusione a salvarla?
Occhio all'inchiesta dell'Espresso sul caso Popolare di Bari e sugli intrecci tra politica e banche.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    918 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XI

SULLA STRADA DELLA TRIPLETE.
    Siamo al quarto 3D della Triplete del Contadino, il primo iniziato 01/06/2017 con il valore dall'azione di € 17,36.
    E con la chiusura di oggi 31/05/2018, di € 34, 1 ANNO PRECISO, posso dire che il Contadino ha regalato a un visionario come me circa un 100%...chiedo solo il bis.

Bio-on | News

Link dei 3D precedenti.

[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... X
    [BIO ON] Obiettivo...la Triplete del Contadino... IX
    [BIO-ON] Obiettivo...Ia Triplete del contadino... Vlll
    Bio-on VII - Siamo a una svolta?
    Bio-On VI
    Bio-On V: La conversione colpisce ancora
    Bío On presente e futuro della plastica bío...
    Ultima modifica di AzioNet; 31-05-18 alle 18:19

L'avatar di Lot OF US
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    34217009
    Citazione Originariamente Scritto da AzioNet Visualizza Messaggio
    Dopo aggiungerò i link dei 3D precedenti...

Bio-on | News
    Sempre presente e fiducioso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    17980436
    È l’unico titolo di cui non ho paura a restare in sella in questo momento. Situazione drammatica,ma noi possiamo essere più forti di tutto e tutti

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    508 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Nel thread precedente ho raccontato un vecchio aneddoto, quando nel 2000 crollarono le borse e vendendo pochi mesi prima riuscí a comprare casa....
    Oggi mi sento di aggiungere un pezzo a quel ricordo:
    Ero troppo tossico di borsa e finanza per vendere tutto il portafoglio titoli, pertanto vendevo per stato avanzamento lavori.
    L'ultimo titolo venduto, se non ricordo male fu Snai, che noncurante del crollo delle borse continuava a salire; il business delle scommesse sportive era all'inizio e Snai ne aveva il monopolio, per alcuni anni...
    Tutto questo per dire che bio-on ha brevetti unici che ci consentiranno di attraversare la crisi senza farci troppo male, abbiate fiducia e nervi saldi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    941 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Buon pomeriggio, giornata non staordinaria bisogna ammetterlo.
    Ma la cosa più triste sono i troll che compaiono appena un titolo scende, titolo peraltro dove praticamente tutti qui' siamo ancora in ampio gain e dovrebbe scendere davvero di parecchio per farci preoccupare, ma a questi personaggi bastano due giorni di discesa, per venire a rompere le scatole.
    Se non avete altro nella vita e vi divertite cosi', mi dispiace per voi.

L'avatar di micals
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    2828361
    Chiusura precisa precisa. Stamattina devo dire ho avuto un po' di paura anche perché mi sono arrivate tutte le alert d'emergenza di prezzo
    In tutti i modi pare abbia assorbito abbastanza il colpo e comunque un ritracciamento ci stava dopo la lunga salita. Ora resta da vedere come si evolverà la situazione. Lo scenario politico peserà sicuramente e poi siamo in maggio, mese tipico down per i mercati (i proverbi non sbagliano), tuttavia ci sono news in arrivo che dovrebbero controbilanciare la situazione (avviamento dello stabilimento, new york. Etc etc..). Comunque io per ora sono momentaneamente fuori. Aspetto qualche buona news per rientrare. Di certo guadagnerò meno che se restassi dentro. Ma la prudenza prima di tutto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    941 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da micals Visualizza Messaggio
    Chiusura precisa precisa. Stamattina devo dire ho avuto un po' di paura anche perché mi sono arrivate tutte le alert d'emergenza di prezzo
    In tutti i modi pare abbia assorbito abbastanza il colpo e comunque un ritracciamento ci stava dopo la lunga salita. Ora resta da vedere come si evolverà la situazione. Lo scenario politico peserà sicuramente e poi siamo in maggio, mese tipico down per i mercati (i proverbi non sbagliano), tuttavia ci sono news in arrivo che dovrebbero controbilanciare la situazione (avviamento dello stabilimento, new york. Etc etc..). Comunque io per ora sono momentaneamente fuori. Aspetto qualche buona news per rientrare. Di certo guadagnerò meno che se restassi dentro. Ma la prudenza prima di tutto.
    Ecco, questo è un commento più educato e anche condivisibile. Soltanto due giorni fa avevo detto che mi aspettavo un calo dei mercati, ma mi auguravo che stavolta Bio On ne fosse esente e purtroppo per il momento sembra che non sia cosi'. Anch'io in gennaio ero uscito (anticipando la fase di calo) per poi rientrare. Vediamo come si evolve la situazione nei prossimi giorni, se la caduta si può fermare presto o se ci può essere un rimbalzo o una stabilizzazione, i volumi comunque sono stati piuttosto importanti oggi.

L'avatar di walter'74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1263 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Questo non è un calo Davide,è una forte speculazione ribassista sul nostro paese simile a quella del 2011

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    420 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Colpirne uno (grosso)per educarne 20 e passa

L'avatar di Rodolfo m
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    231 Post(s)
    Potenza rep
    37258102
    Citazione Originariamente Scritto da walter'74 Visualizza Messaggio
    Questo non è un calo Davide,è una forte speculazione ribassista sul nostro paese simile a quella del 2011
    Concordo pienamente.
    E non è una speculazione ma un ricatto economico sulle scelte del voto

Accedi