Spac equitasim private equity partner

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

bonder

Nuovo Utente
Registrato
7/6/11
Messaggi
2.215
Punti reazioni
221
Ciao
Un confronto sul mondo delle spac
Qualcuno ha guardato o ha ordinato ( credo anche tramite iwbank ) la spac in collocamento promossa appunto da Equita SIM ?
Target 150 ml solo per professional o istituzionali
Ciao
 
Ultima modifica:
io le ho richieste ma lotti di 150, i managers di assoluto livello, un po' come tutti gli altri delle altre spac in pipeline direi, tutti stesso contratto, tutti grandi cacciatori col pelo sullo stomaco

ciao, a chi ti sei rivolto?
io ho chiesto a iw bank e mi hanno risposto che è riservata esclusivamente a istituzionali e professionali
 
ciao, a chi ti sei rivolto?
io ho chiesto a iw bank e mi hanno risposto che è riservata esclusivamente a istituzionali e professionali

e' cosi' infatti, solo istituzionali e professionali, come quasi tutte le altre
 
il collocamento durerà come previsto?
oppure ci sarà una chiusura anticipata?

grazie
ciao
Andrea
 
Cattura.PNG
 
Direi un buon debutto, in linea con le ultime SPAC...Glenalta per esempio! Bei volumi...
 
Indietro