Enertronica: Cercasi trasparenza azioni e warrants

virgoz

Nuovo Utente
Registrato
4/8/04
Messaggi
9.891
Punti reazioni
1.205
Mi permetto di aprirne uno nuovo dato che il precedente ha esaurito le risposte possibili
Forza ENERTRONICA OK! OK! OK!
 
Ultima modifica:
Mi permetto di aprirne uno nuovo dato che il precedente ha esaurito le risposte possibili
Forza ENERTRONICA OK! OK! OK!

:clap:OK!
Forza ENERTRONICA... ma occhio sempre al cerino... non si sa mai :rolleyes:
 
I volumi rispetto alla media giornaliera ridicola di 5000 pezzi dell'azione mi sembrano comincino a ingranare e abbiamo ancora 4 ore
 
Potevi trovare un titolo un po piu' simpatico... :D
Cmq volumi ottimi.. unico neo il denaro ancora basso... :angry:
Però anche la lettera nei 5 livelli e' incredibile.. OK!
 
Come si fa a inserire in alto a destra il nome in neretto dell'azione come negli altri tread?
 
E' vero, mi spiace :-(
 
Se l'amministratore del forum vuole chiudere questo ne apriamo un'altro
 
Visto che Seneca ha portato bene con l'altro 3d...
Darei a lui il compito di aprire quello nuovo ufficiale.
La mia proposta e' questa: "Ener Boom Boom..." :)
 
Se lo aprite postate il link perfvaore
 
Faccio la firma sopra per vederla chiudere a questi valori.
E magari anche come chiusura settimanale non sarebbe male.
Unico neo il denaro troppo troppo basso.

Condivido potrebbe essere un blef ma vedere questi volumi a 2 gg dalla riunione e 2 mesi dai dati potrebbe essere un segnale di forza e rialzo voluto e forzato perché non è collegato da nessuna notizia ma se il mercato anticipa non dovrebbe essere per forza intercettato come brutto segnale
Poi e meglio rimanere con piedi x terra con enertronica ho imparato che non esiste sempre una logica con la borsa
 
Ma secondo voi uno fa bluff con 31.800 azioni scambiate?
Ma come ragionate.
Comunque vedere gente che compra il warrant di Safe Bag o di altre robe e non Enertronica mi fa impallidire
 
Ma secondo voi uno fa bluff con 31.800 azioni scambiate?
Ma come ragionate.
Comunque vedere gente che compra il warrant di Safe Bag o di altre robe e non Enertronica mi fa impallidire
non parlavo di bluff (se i dati 2015 e le previsioni 2016/2017 sono reali) c'è poco da blffare... anzi questi valori sono delle grandi occasioni per entrare.

Il mio intervento di prima era riferito al semplice valore dell'azione odierno, alla chiusura settimanale e all'unico neo attualmente visibile e cioe' il denaro molto basso.

OK!OK!
 
non mi pare che non si comprino i war di enetronica, ogni giorno qualcuno mette in vendita grosse quantità e la giornata finisce sempre con 100-150k pz scambiati, direi non male. Il problema è che finchè mettono muri molto bassi in vendita, difficilmente ci sarà un allineamento
 
Il problema da risolvere e che permane è quello relativo a Mr. X, presunto destinatario prima delle 300k ca. poi forse anch'esso delle 400k, presumibilmente destinate successivamente al retail, visti i movimenti osservati su azioni e warrant, a volte con insistenza imho parossistica, come se dovesse rispettare degli impegni temporali a prescindere dal ctv. A ciò aggiungasi il silenzio in epoca antecedente da parte di chi avrebbe imho dovuto quanto meno chiarire, come fatto a suo tempo da Bio-on con il f.o.:rolleyes::cool:
 
Indietro