1. Home ›› 
  2. Video ›› 
  3. Trading Floor ›› 

Ftse Mib: si prende una pausa dai recenti rialzi. Enel mette nel mirino 7 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ftse Mib. L’indice rifiata dopo i renceti rialzi e il break del livello chiave dei 18.000 punti. Ormai si trova a pochi passi dall’importante resistenza dei 18.481 punti, dove passa il 38,2% di Fibonacci di tutto il down trend avviato a febbraio 2020. Solo la rottura di quest’area darebbe un segnale di sentiment piuttosto forte. Al ribasso l’area di supporto chiave si colloca tra 16.384 e 16.000 punti.

Moncler. Il titolo si sta avvicinando nuovamente ai 35 euro, resistenza statica che negli ultimi tre mesi ha bloccato più volte il rialzo del titolo. Servirà quindi il superamento con volatilità e volumi di quest’ultimo livello per mettere nel mirino i successivi target. Al ribasso, invece, il supporto da tenere monitorato si colloca a 31,6 euro.

Enel. Il titolo ha tranciato di netto il livello chiave dei 6,48 euro, ex resistenza statica che aveva bloccato più volte negli ultimi tre mesi la scalata del titolo. Per confermare la forza del movimento si dovrà attendere la rottura dei 7 euro. Al ribasso, invece, un ritorno sotto 6,48 euro darebbe solo un segnale di debolezza. 

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN