1. Home ›› 
  2. Video ›› 
  3. Trading Floor ›› 

Ftse Mib si porta sotto la trend rialzista. Leonardo scivola sotto 6 euro dopo la trimestrale

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ftse Mib. L’indice ha confermato la rottura, senza forza, della trend line rialzista di breve periodo costruita sui minimi di marzo e aprile 2020. La debolezza potrebbe portare l’indice verso l’area di supporto importante tra 16.384 e 16.000 punti. Al rialzo, invece, troviamo una fascia di prezzo di resistenza molto importante collocata tra i 18.000 punti e 18.400 punti.

Cnh Industrial. Il titolo ha infranto in gap down il livello chiave dei 5,62 euro ed è sprofondato molto vicino ai minimi storici toccati lo scorso 23 marzo a 4,78 euro. La fase di debolezza non è ancora finita. Al rialzo, invece, si dovrà attendere almeno il superamento dei 5,62 euro per aspirare a un recupero.

Leonardo. Da qualche seduta il titolo stava galleggiando intorno quota 6 euro in attesa della trimestrale che ha provocato vendite sul titolo. I livelli da monitorare sono due. Al rialzo, il superamento dei 7 euro potrebbe aprire la strada al titolo verso le successive resistenze. Al ribasso, invece, il supporto chiave si colloca a 5,21 euro. 

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN