1. Home ›› 
  2. Video ›› 
  3. Trading Floor ›› 

Ftse Mib riprova il rimbalzo. Stm cerca di staccarsi dai 21 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ftse Mib: oggi il Ftse Mib ci riprova a rimbalzare dopo il tentativo fallito della seduta di ieri che si è chiusa in calo di oltre il 3%. RSI stazione ancora in ipervenduto confermando che le pressioni ribassiste sono ancora molto forti. Sarebbe già positivo vedere oggi una chiusura sopra 18.500 punti.

Leonardo: partenza sprint per Leonardo che ieri è stato tra i pochi titoli a chiudere in rialzo. Il quadro grafico è ancora critico dopo la rottura della ex trend line rialzista di medio periodo avviata a gennaio 2019. Il forte movimento discendente ha portato il titolo fino a toccare quota 7 euro. Da qui il titolo ha effettuato un rimbalzo con cui potrebbe tentare il superamento di 8 euro.

Stm: anche Stm ieri è stato tra i migliori titoli di Piazza Affari chiudendo in rialzo di quasi l’1%. Con l’avvio poco mosso di oggi in bilico sui 21 euro il titolo sta cercando di mettere nel mirino la resistenza formata dalla fascia di prezzo tra il 38,2% di Fibonacci di tutto l’uptrend avviato a gennaio 2019 e 23 euro. 

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN