1. Home ›› 
  2. Video ›› 
  3. Trading Floor ›› 

Ftse Mib: riprende la via dei rialzi. Ubi di fronte a una resistenza importante

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ftse Mib. Ieri l’indice ha fallito il tentativo di riportarsi al test dei 19.818 punti e oggi ci riprova. Per dare forza al movimento si dovrà almeno attendere il sorpasso di quest’ultimo livello per poi mettere nel mirino il 61,8% di Fibonacci a 21.155 punti. Al ribasso, invece, sarà importante conservare area 18.000 punti, dove passa anche la trend line rialzista che ha accompagnato i corsi da metà febbraio. 

Ubi Banca. Il titolo ha superato la media mobile 200 periodi in area 2,7 euro ma si è fermato di fronte alla resistenza dei 2,89 euro. Servirà il break per aprire la strada ai corsi verso i successivi target. Al ribasso, invece, un ritorno sotto la media mobile darebbe solo un segnale di debolezza, mentre sarà importante conservare il supporto a 2,65 euro.

Intesa Sanpaolo. Il titolo ha fallito il break del ritracciamento di Fibonacci del 38,2% a 1,81 euro. Un ulteriore segnale negativo si avrebbe con la rottura del supporto a 1,63 euro che potrebbe provocare accelerazioni al ribasso. Al rialzo, invece, un primo accenno il recupero si avrebbe con il superamento dei 1,70 euro.

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Commenti dei Lettori