1. Home ›› 
  2. Video ›› 
  3. Trading Floor ›› 

Ftse Mib riflessivo dopo meeting Bce. Telecom e Air France rimbalzano dai minimi

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ftse Mib. L’indice italiano prosegue nella fase di consolidamento fisiologico anche dopo l’esito dell’ultimo meeting della Bce, in attesa di trovare la forza per portarsi al test della resistenza importante di 22.334 punti. L’impostazione rimane rialzista ma sarà necessario il break di tale livello per proseguire verso i successivi target.

Telecom Italia. Il titolo mantiene un quadro grafico rialzista, ben delineato dal poderoso rimbalzo avviato dai minimi storici di fine ottobre a 0,28 euro che ha fatto recuperare al titolo la ex trend line ascendente costruita sui minimi di marzo e agosto 2020. Un trend che però dovrà affrontare e infrangere la resistenza a 0,40 euro per proseguire nel movimento. 

Air France-Klm. Il titolo sta attraversando una fase delicata dal punto di vista grafico. Dopo aver toccato un nuovo minimo storico lo scorso 30 ottobre a 2,6 euro, il titolo ha avviato un poderoso rimbalzo fino a rivedere la soglia dei 5 euro e a scontrarsi con il ritracciamento di Fibonacci del 38,2% a 5,44 euro (di tutto il down trend avviato lo scorso febbraio).

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN