1. Home ›› 
  2. Video ›› 
  3. Trading Floor ›› 

Ftse Mib: prevalgono le vendite dopo meeting Fed. Atlantia si scontra con la media mobile

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ftse Mib: l’indice italiano ha dimostrato molta forza aggiornando ieri i massimi annui a 24.197 punti. Dopo la rottura della trend line rialzista di lunedì scorso, il Ftse Mib ha effettuato un rimbalzo tornando per l’ennesima volta sopra 24.000 punti. La debolezza di oggi rende più probabile il proseguimento della fase correttiva che coincide con febbraio, mese di correzione per la stagionalità dell’indice italiano. La view di mercato nel medio termine rimane sempre positiva. 

Moncler: la maison del lusso è in cerca di riscossa e l’unico ostacolo che la divide dai massimi storici a 43,6 euro toccati lo scorso 5 dicembre è la resistenza a 42,5 euro. Tale livello ha già fermato la corsa del titolo a metà gennaio. Il superamento dei 40 euro avvenuto ieri troverebbe un’ulteriore conferma con una chiusura odierna sopra tale livello. 

Atlantia: quadro grafico in miglioramento per la holding della famiglia Benetton che ha rotto con volatilità e volumi area 21,5 euro per poi avvicinarsi a un livello di resistenza molto forte rappresentato dal livello statico dei 22,58 euro e la media mobile 200 periodi. 

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN