Ferragamo: importante la chiusura sopra resistenza a 21,6 euro
TuttiFtse Mib: Ha aperto in gap up il listino tricolore, virando però subito al ribasso. Ieri l’indice ha realizzato una seduta interlocutoria e ad ampia volatilità dopo aver tentato la rottura del supporto statico a 22.000 punti. Importante sarebbe avere oggi una chiusura sopra 22.293 punti che sancirebbe la chiusura del gap down di ieri e ridarebbe forza all’indice. La rottura dei 22.000 punti invece ridarebbe forza ai ribassisti.
Moncler: Anche oggi i prezzi del titolo del lusso rimangono compressi tra il supporto statico a 22,8 euro e la resistenza psicologica in area 23 euro. I corsi infatti dopo una fase laterale durata da agosto ai primi di novembre ha avviato una correzione che ha riportato i prezzi a sui supporti citati. Importante sarebbe l’eventuale rottura dei 23 euro con target area 25 euro, al ribasso invece il breakout della resistenza in area 22,8 euro ridarebbe forza ai venditori.
Ferragamo: Il titolo ieri ha chiuso in forte ribasso dopo i risultati trimestrali disegnando sul grafico un hammer che dovrà però essere confermata oggi icon una chiusra sopra 21,1 euro. In tal caso potremmo assistere ad un veloce recupero dei prezzi fino a 21,78 euro, con la chiusura del gap down creato ieri.