1. Home ›› 
  2. Video ›› 
  3. Speciali ›› 

Compagnia dei Caraibi protagonista del nuovo Live streaming su FOL

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

In diretta dalle 11:30 alle 12:30 di mercoledì 21 Luglio
Conduzione

Daniela La Cava (giornalista FOL)

Ospiti in collegamento

Edelberto Baracco (ceo)
Fabio Torretta (general manager & marketing director)

Serena Rinaldi (finance manager)

Grafica

Gianluigi Battista (regia)

Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline. Protagonista della puntata Compagnia dei Caraibi, azienda piemontese attiva nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia premium e ultra-premium da tutto il mondo.

Alla diretta prenderanno parte Edelberto Baracco, ceo di Compagnia dei Caraibi, e Fabio Torretta, general manager & marketing director. Attesa anche la partecipazione di Serena Rinaldi, finance manager. Nel corso della diretta via streaming sul sito di FinanzaOnline il management illustrerà le linee guida e le strategie della società, concentrandosi sull’imminente quotazione a Piazza Affari attesa per il prossimo 28 luglio. Sarà possibile inviare delle domande fin da ora andando su questa pagina. Le domande verranno sottoposte al management di Compagnia dei Caraibi nel corso della diretta.

****Chi è Compagnia dei Caraibi****

Compagnia dei Caraibi si avvia verso la quotazione sulla Borsa di Milano. Una realtà con un nome esotico ma con radici ben piantate in Italia, e per l’esattezza a Vidracco (Torino). Nata nel 2008 è attiva nell’importazione e distribuzione di spirits, vini e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque, champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti ‘Premium e ‘Super Premium’. Oggi, Compagnia dei Caraibi, le cui vere radici affondano nel 1995, rappresenta uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita e un catalogo composto da oltre 800 referenze importate in esclusiva in Italia.

 

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN