#lean_overlay {
position: fixed;
z-index: 1000;
top: 50px;
left: 0px;
height: 100%;
width: 100%;
background: #000;
display: none;
}
#modal_info {
padding: 30px;
display: none;
background: #FFF;
border-radius: 5px;
-moz-border-radius: 5px;
-webkit-border-radius: 5px;
box-shadow: 0px 0px 4px rgba(0,0,0,0.7);
-webkit-box-shadow: 0 0 4px rgba(0,0,0,0.7);
-moz-box-shadow: 0 0px 4px rgba(0,0,0,0.7);
font-size: 9px;
width: 650px;
}
#modal_info li {
display: list-item;
}
#modal_info ul {
display: block;
list-style-type: disc;
}
#modal_info ul li {
font-size:13px;
}
.modal_head {
border-bottom: solid 1px #006bb4;
margin: 0 15px;
}
.ui-dialog-titlebar {
display: none;
}
#tabs {
height: 500px;
overflow-x: hidden;
overflow-y: scroll;
}
$(function() {
$( “#modal_info” ).dialog({
resizable: false,
height: “auto”,
width: 850,
modal: true,
buttons: {
“accetto”: function() {
$( this ).dialog( “close” );
},
“non accetto”: function() {
window.location = “https://www.finanzaonline.com”;
}
}
});
$( “#tabs” ).tabs();
});
$(document).ready(function(){
$(‘iframe’).each(function(){
var url = $(this).attr(“src”);
var char = “?”;
if(url.indexOf(“?”) != -1){
var char = “&”;
}
$(this).attr(“src”,url+char+”wmode=transparent”);
});
});
Bomi Italia SpA:
Il Gruppo Bomi opera a livello globale nel settore della logistica integrata, offrendo una ampia gamma di servizi in outsourcing ad aziende (tipicamente grandi multinazionali) nel settore sanitario e della gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute, essendo uno dei leader nel campo biomedicale e diagnostico.
Il Gruppo si occupa in particolare di gestire, tanto in stoccaggio quanto in distribuzione, tra gli altri, dispositivi medici, farmaceutici, prodotti per la diagnosi in-vitro, reagenti, prodotti impiantabili e per la dialisi.
Il Gruppo Bomi è presente, attraverso proprie società controllate e partecipate, direttamente in Europa, Sud America e Stati Uniti ed i propri servizi vengono forniti complessivamente, anche attraverso alleanze strategiche con partner locali, in complessivamente quattordici paesi coprendo altresì i territori della Cina, della Turchia, della Russia e del Messico.
Maggiori informazioni sul sito Web: Bomi Italia
La presentazione trasmessa in streaming sul presente sito web www.finanzaonline.com (la “Presentazione“) e le conseguenti informazioni ineriscono una potenziale operazione di ammissione a quotazione di strumenti finanziari della società “Bomi Italia S.p.A. ” (l'”Emittente“) su AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“AIM Italia“).
L’accesso alla Presentazione e l’ottenimento di eventuali informazioni in relazione all’Emittente nonché ai predetti strumenti finanziari sono riservate agli utenti in possesso delle caratteristiche di seguito specificate, che l’utente, con la relativa dichiarazione, riconosce di possedere nonché di aver debitamente compreso. L’utente medesimo riconosce pertanto di accettare integralmente le condizioni per l’accesso al sito che seguono.
Né le informazioni e/o i documenti trasmessi o comunque resi visibili e/o disponibili nel corso della Presentazione né l’operazione descritta nel corso della Presentazione costituiscono un’offerta al pubblico di strumenti finanziari né un’ammissione di strumenti finanziari in un mercato regolamentato così come definiti dal D.Lgs. 58/1998 (il “Testo Unico della Finanza” o “TUF“) e dal Regolamento CONSOB 11971/1999 (il “Regolamento Emittenti“) tantomeno una “offerta fuori sede” ai sensi del TUF.
Ai fini dell’offerta degli strumenti finanziari dell’Emittente non si rende necessaria la redazione di un prospetto secondo gli schemi previsti dal Regolamento Comunitario 809/2004/CE (il “Regolamento 809“) né la pubblicazione della relativa documentazione d’offerta deve essere autorizzata dalla CONSOB ai sensi della Direttiva Comunitaria n. 2003/71/CE (la “Direttiva Prospetto”) o di qualsiasi altra norma o regolamento disciplinante la redazione e la pubblicazione dei prospetti informativi (ivi inclusi gli articoli 94 e 113 del Testo Unico della Finanza).
L’offerta di strumenti finanziari dell’Emittente non sarà soggetta alla disciplina del Testo Unico della Finanza rientrando nelle esenzioni dagli obblighi di pubblicazione del prospetto informativo di cui all’articolo 100 del TUF e dell’articolo 34-ter, comma 1 del Regolamento Emittenti.
Gli strumenti finanziari dell’Emittente saranno offerti in prossimità dell’ammissione alle negoziazioni su AIM Italia ad investitori qualificati in Italia ed istituzionali all’estero ovvero al pubblico indistinto in Italia nell’ambito rispettivamente di un collocamento riservato ovvero di una offerta di strumenti finanziari rientranti nei casi di inapplicabilità di cui sopra delle disposizioni in materia di offerta al pubblico.
L’accesso alla Presentazione è destinato esclusivamente agli utenti che si trovino in Italia e le informazioni inerenti la stessa non potranno essere destinate, diffuse e/o trasferite, né direttamente né indirettamente, in giurisdizioni diverse dall’Italia e, in particolare, in Australia, Canada, Giappone e Stati Uniti o in qualsiasi altro paese nel quale l’offerta degli strumenti finanziari non sia consentita in assenza di specifiche autorizzazioni da parte delle autorità competenti e/o comunicati ad investitori residenti in tali paesi, fatte salve eventuali esenzioni previste dalle leggi applicabili (di seguito, gli “Altri Paesi“). La diffusione di dette informazioni in altre giurisdizioni potrebbe essere soggetta a restrizioni di legge o regolamentari. Ogni soggetto che entri in possesso delle stesse dovrà preventivamente verificare l’esistenza di tali normative e restrizioni ed osservare tali restrizioni.
In particolare, i titoli non saranno registrati ai sensi dello “United States Securities Act” del 1933, così come tempo per tempo modificato, o ai sensi di alcuna regolamentazione finanziaria in ciascuno degli stati degli Stati Uniti d’America né ai sensi delle corrispondenti normative in vigore in Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi nei quali l’offerta, l’invito ad offrire, o l’attività promozionale relativa agli strumenti finanziari non siano consentiti in assenza di specifiche esenzioni o autorizzazioni da parte delle competenti autorità e non potranno, conseguentemente, essere offerti, venduti o comunque consegnati, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’ America, in Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi.
La violazione di tali restrizioni potrebbe costituire una violazione della normativa applicabile in materia di strumenti finanziari nella giurisdizione di competenza.
L’offerta degli strumenti finanziari inerenti l’Emittente non sarà in particolare effettuata negli Stati Uniti o nei confronti di alcun cittadino statunitense o soggetto residente negli Stati Uniti o soggetto passivo d’imposta negli Stati Uniti, né di alcuna “U.S. person” o “United States person”, come definite ai sensi della “Regulation S” dello “United States Securities Act” e dello “United States Internal Revenue Code” (di seguito, una “U.S. Person”), o di soggetto che agisce per conto o a beneficio di una U.S. Person, ed i documenti d’offerta relativi agli strumenti finanziari non possono essere distribuiti negli Stati Uniti.
Agli utenti che non siano nelle condizioni di poter dichiarare quanto sotto è fatto espresso divieto di accesso alla Presentazione ovvero a qualsivoglia informazione attinente e/o inerente la stessa e/o l’Emittente.
L’accesso alla Presentazione non costituisce espressamente adesione all’offerta degli strumenti finanziari dell’Emittente ai fini della quale sarà necessario leggere attentamente, prima dell’adesione, la relativa documentazione di ammissione ivi incluso il documento di ammissione in bozza (la “Bozza di Documento di Ammissione”) predisposto dall’Emittente ai fini dell’ammissione alle negoziazioni dei propri strumenti finanziari su AIM Italia.
Gli utenti che dovessero decidere di aderire all’offerta degli strumenti finanziari dell’Emittente potranno accedere alla Bozza del Documento di Ammissione (ed alla ulteriore documentazioni inerente l’offerta) con le modalità e nei limiti indicati dal responsabile del collocamento nella relativa documentazione d’offerta, dagli altri soggetti collocatori ovvero da coloro i quali partecipino all’offerta ed al collocamento degli strumenti finanziari in virtù delle relative autorizzazioni di legge o in virtù di appositi accordi con il responsabile del collocamento e/o dell’Emittente.
Il responsabile del collocamento ed il proprietario del sito web non assumono alcuna responsabilità sui dati e sulle informazioni fornite nel corso della Presentazione, la cui verifica di correttezza ed esaustività rimane di esclusiva responsabilità dell’Emittente. La Presentazione contiene informazioni previsionali e stime (cd. “forward-looking statement“).
ATTENZIONE: Le dichiarazioni prodotte costituiscono autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000. Le dichiarazioni mendaci sono sanzionabili penalmenteai sensi di legge.
Qualora l’utente possegga le caratteristiche per l’accesso alla Presentazione dovrà accettarne le condizioni a mezzo delle dichiarazioni di cui sotto le quali costituiscono completa accettazione delle condizioni e dei limiti di partecipazione alla stessa.
Dichiaro: