1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Zucchi: Kpmg non può esprimere un giudizio sul bilancio 2011

QUOTAZIONI Zucchi Spa
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Vincenzo Zucchi comunica che la società di revisione Kpmg ha rilasciato la relazione al bilancio consolidato al 31 dicembre 2011. Dal documento, si legge nella nota diramata dal gruppo, si evince “l’impossibilità di esprimere un giudizio sul bilancio in quanto il presupposto della continuità aziendale è soggetto a diverse significative incertezze, con possibili effetti cumulativi rilevanti sul bilancio consolidato del gruppo Zucchi al 31 dicembre 2011”. Tuttavia, prosegue la nota, il Cda della capogruppo, pur avendo evidenziato nella propria relazione tali incertezze, ritiene che sussista allo stato una ragionevole aspettativa che il gruppo e la capogruppo possano fare affidamento su adeguate risorse per continuare l’esistenza operativa in un prevedibile futuro, adottando il presupposto della continuità aziendale nella redazione del bilancio. In rosso il titolo Zucchi a Piazza Affari dove segna un ribasso del 2,10% a 0,084 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

Zucchi: nominato il nuovo Direttore Finanziario

Il Cda della Vincenzo Zucchi ha annunciato che Antonio Bulfoni è stato nominato Direttore Finanziario e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari. “Laureato in Economia e Commercio presso …

PIAZZA AFFARI

Zucchi: scomparso il co-amministratore delegato Michel Lhoste

Vincenzo Zucchi ha annunciato la prematura e improvvisa scomparsa del proprio co-amministratore delegato, Michel Lhoste. “Siamo scioccati e molto tristi per questa terribile e inaspettata notizia – ha detto il …

CORPORATE GOVERNANCE

Gruppo Zucchi: Stefano Crespi nominato Direttore generale

Il Cda della Vincenzo Zucchi ha nominato Stefano Crespi alla carica di Direttore generale. “Con decorrenza dalla data odierna, Stefano Crespi sovraintende, alle dipendenze del Consiglio di amministrazione, integrando le …