1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Yorkville: ok del Cda all’affitto del ramo d’azienda riguardante la controllata Rpx Ambiente

QUOTAZIONI Sintesi
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Oggi il Cda di Yorkville bhn ha esaminato ed approvato l’operazione di affitto del ramo d’azienda della controllata RPX Ambiente in favore di B&P Recycling. L’operazione ha ad oggetto l’affitto del ramo d’azienda composto da tutti i beni siti a San Daniele Po (CR), via Marconi n. 28 (immobili, arredi, impianti, attrezzature, etc.) preposti all’attività svolta da RPX (raccolta, trasporto, smaltimento, riciclaggio e commercializzazione in Italia e all’estero degli scarti e residuati delle materie plastiche ed affini).

L’affitto, con canone annuo di 700 mila euro, ha una durata di 8 anni. B&P al termine del periodo potrà acquistare il ramo d’azienda ad un corrispettivo pari al maggiore tra 6.750.000 euro ed un importo pari a 4 volte l’Ebitda risultante dall’ultimo bilancio.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DIMISSIONI

Sintesi: si dimette presidente e a.d. Raffaele Monastero

Sintesi, società̀ di investimenti e partecipazioni, ha annunciato che venerdì scorso, si è dimesso il presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato Raffaele Monastero. Quest’ultimo, si legge in una …

BORSA MILANO

Sintesi: titolo in pre-asta fino alle 12

Borsa Italiana ha annunciato che le azioni ordinarie Sintesi saranno in pre-asta fino alle ore 12:00. Il Cda della società ha varato la procedura di concordato in continuità.

Sintesi: si dimette consigliere Paola Guerrato

Sintesi, società di investimenti e partecipazioni, ha annunciato di avere ricevuto oggi le dimissioni irrevocabili, con effetto immediato, del consigliere Paola Guerrato per motivi “di non sintonia con gli altri …

Sintesi: accertato scioglimento società

Sintesi ha comunicato che il collegio sindacale, preso atto della comunicazione della mancata accettazione della carica da parte di tutti i candidati amministratori nominati dall’assemblea degli azionisti dello scorso primo …