Notizie ETF WisdomTree sceglie Jason Guthrie come nuovo director of Capital Markets in Europa

WisdomTree sceglie Jason Guthrie come nuovo director of Capital Markets in Europa

WisdomTree ha nominato Jason Guthrie nel ruolo di Director of Capital Markets di WisdomTree in Europa. Guthrie sostituisce Zach Hascoe che rientra alla sede centrale di WisdomTree a New York. Guthrie si focalizzerà sull’intensificazione degli sforzi di WisdomTree nel campo del Capital Market. Lavorerà a stretto contatto con gli investitori, oltre ad ampliare e approfondire i rapporti con la trading community allo scopo di garantire una corretta esecuzione degli scambi relativi sia alla piattaforma degli ETF UCITS sia a quella dei Boost ETP di WisdomTree in ogni parte d’Europa, in Israele e in America Latina. Guthrie riporterà a Dave Abner, Head of WisdomTree in Europa, e lavorerà a stretto contatto con Anita Rausch, Head of Capital Markets per i mercati degli Stati Uniti, del Canada e del Giappone. Prima di entrare a far parte di WisdomTree, Guthrie ha lavorato presso Deutsche Bank nella divisione Capital Market degli ETF.

“Guthrie è un validissimo successore per questo ruolo e siamo entusiasti per il suo ingresso nella nostra squadra. Vanta straordinarie competenze e conoscenze del mercato ed è una figura ideale per mantenere le relazioni e le dinamiche positive sviluppate negli ultimi due anni e mezzo da Zach Hascoe nella trading community”, ha commentato Dave Abner, Head of WisdomTree in Europa.

“Sono molto felice di entrare a far parte di WisdomTree, un pioniere nella conoscenza e nell’attività di educational legata agli ETF e nella loro diffusione – ha commentato Guthrie – . Non vedo l’ora di offrire ai nostri investitori esperienze di trading positive, di migliorare la loro comprensione degli ETF e di assicurare che la trading community abbia accesso alla liquidità per i nostri ETF”.