1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Wells Fargo taglia il comparto dei semiconduttori a market weight, Intel è top pick

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Wells Fargo ha ridotto la valutazione sul comparto dei semiconduttori da “overweight” a “market weight”. Wells Fargo ha spiegato che il downgrade ” riflette una view più moderata, anche se sempre ottimistica del settore”.
Intel Corp è la preferita, valutata quindi “top pick”. Il titolo INTC quota in calo dello 0,6% a 21,43 dollari, sostanzialmente in linea con il -0,67% del Philadelphia Semiconductor Index. Tra gli altri titoli del comparto segno più per Texas Instruments (+0,28%) e per Maxim Integrated (+0,36%), vendite invece per Analog Devices (-0,47%) e per ON Semiconductor (-0,99%).

Commenti dei Lettori
News Correlate
IL 21 NOVEMBRE ARRIVA IL PIANO

Snam: Credit Suisse alza il target price a 4,9 euro

Snam sotto la lente d’ingrandimento di Credit Suisse che conferma la raccomandazione ‘outperform’. Gli analisti della banca d’affari svizzera hanno rivisto al rialzo il target price di Snam, portandolo a …

ERA STATO POSTO SOTTO OSSERVAZIONE

Intesa Sanpaolo: Fitch conferma rating breve termine

Fitch Ratings ha confermato il rating di Intesa Sanpaolo per il breve termine ‘F2’. E’ quanto si apprende in una nota del gruppo bancario guidato da Carlo Messina nella quale …

IL NUOVO RATING

Standard Ethics boccia il rating di ABB

Standard Ethics ha declassato il rating di ABB, portandolo a “EE” dal precedente “EE+”. ABB è un componente dello SE Swiss Index e dello SE European 100 Index. “Le strategie …