La prima seduta dell'ultima settimana prima della pausa natalizia si conferma ostica per l'azionario statunitense che prosegue in frazionale ribasso anche se in recupero dai minimi registrati poco dopo l'apertura. Il Dow Industrial registra un calo prossimo allo 0,3% in area 13300 punti, mentre il Nasdaq Composite perde lo 0,7% a 2617 punti. Gli operatori mostrano ancora nevosismo dopo i timori che l'incremento dell'inflazione possa condizionare la crescita degli utili aziendali. La settimana sarà molto probabilmente caratterizzata da un'elevata incertezza e volatilità complici i bassi volumi prefestivi e le scadenze tecniche di venerdì prossimo
- Home ››
- Notizie ››
- Indici e quotazioni ››
Wall Street risale dai minimi ma si conferma negativa
Wall Street a tentoni, Snap tenta il rally post tonfo storico. Goldman Sachs parla di mosse hedge fund su Apple, Amazon e Tesla
Wall Street poco mossa, dopo l’ennesimo sell off sull’hi-tech che si è abbattuto nella sessione di ieri. Il Nasdaq Composite ha concluso la seduta in calo del 2,4%, mentre il …
Wall Street futures poco mossi dopo nuovo sell off Nasdaq. Nordstrom fino a +10% post trimestrale
Futures Usa poco mossi, dopo l’ennesimo sell off sull’hi-tech che si è abbattuto nella sessione di ieri su Wall Street. Il Nasdaq Composite ha concluso la seduta in calo del …
Tesla: titolo -42% da annuncio Musk su Twitter, valore mercato quasi metà da novembre . Cathie Wood corre in soccorso dopo mesi di sell?
Tesla vittima dei lockdown da Covid in Cina, del peggioramento del sentiment di mercato che sta facendo capitolare soprattutto le azioni growth, e vittima, anche, della febbre di Elon Musk …
Borse europee tentano il rimbalzo in avvio, attesa per discorso Lagarde e verbali Fed
Partenza positiva per le Borse europee, che tentano di recuperare parte del terreno perso ieri. Nei primi minuti di contrattazione l’indice Eurostoxx 50 sale dello 0,65%. A Francoforte il Dax …
Piazza Affari e Borse europee attese positive in avvio. I temi da monitorare oggi
Rimbalzo in vista per le Borse europee, compresa Piazza Affari. I listini del Vecchio continente dovrebbero recuperare parte del terreno perso ieri sui timori per il deterioramento delle prospettive di …