1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Twitter corteggia invano Clubhouse, l’App social del momento valutata già 4 miliardi di dollari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Clubhouse, l’App social con chat audio lanciata un anno fa e che fa sempre più proseliti negli ultimi mesi, sarebbe finita nel mirino di Twitter. I social network creato da Jack Dorsey, stando a quanto riporta Bloomberg News, avrebbe tenuto discussioni negli ultimi mesi per acquistare l’app audio dando una valutazione di 4 miliardi di dollari. L’articolo specifica che le discussioni non sono più in corso. Bloomberg ha riferito che Clubhouse è in trattative con gli investitori per ottenere finanziamenti con un obiettivo di valutazione di 4 miliardi di dollari. Dopo che i colloqui con Twitter sono falliti, Clubhouse sta testando se può ottenere finanziamenti a una valutazione simile.

Clubhouse ha sede a San Francisco e la sua popolarità è aumentata a dismisura dopo le apparizioni dei miliardari Elon Musk e Mark Zuckerberg, inducendo sempre più persone a scaricarla durante la pandemia.

L’App, disponibile per il momento su IOS, consente solo su invito alle persone di discutere vari argomenti in chat audio, ha raggiunto i 10 milioni di utenti attivi settimanali.