1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

La trimestrale mette le ali al Credit Agricole

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fitti ordini d’acquisto sui titoli Credit Agricole. Le azioni della più grande banca retail della Francia segnano un progresso di sei punti percentuali (+6,07%), scambiando a quota 13,36 euro. A mettere le ali al Credit Agricole in Borsa sono i conti con utili migliori delle attese nel secondo trimestre. Ma non solo. L’istituto ha, infatti, comunicato che la sua situazione è buona nonostante la crisi economica. L’utile netto è salito a 201 milioni di euro dai 76 di un anno fa, superando i 125 milioni messi in conto da diversi analisti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
PESANO I TIMORI PER LA CRESCITA GLOBALE

Piazza Affari chiude in profondo rosso trascinata dalle banche

L’allarme sulla crescita globale spinge in profondo rosso Piazza Affari, insieme a tutti gli altri listini del Vecchio continente. Dopo un avvio in calo di circa mezzo punto percentuale, il …

LA BORSA DI NEW YORK

Wall Street apre in deciso calo sui timori di recessione

Wall Street apre in deciso ribasso. In avvio l’indice Dow Jones cede l’1,5%, l’S&P500 perde l’1,4% e il Nasdaq segna una flessione dell’1,6%. I festeggiamenti per l’allentamento delle tensioni commerciali …

I LISTINI EUROPEI

Borse europee aprono sulla parità sui timori per la crescita

Le Borse europee aprono in ordine sparso intorno alla parità, nonostante i guadagni di Wall Street e dei listini asiatici che hanno festeggiato l’allentamento delle tensioni commerciali tra Stati Uniti …

COME APRIRANNO MILANO E L'EUROPA

Piazza Affari e Borse europee previste deboli in avvio

Piazza Affari e Borse europee dovrebbero aprire all’insegna della cautela, nonostante i guadagni di Wall Street e dei listini asiatici che hanno festeggiato l’allentamento delle tensioni commerciali tra Stati Uniti …