News Notizie Mondo Tokyo chiude in calo, debole il comparto hi-tech

Tokyo chiude in calo, debole il comparto hi-tech

Pubblicato 27 Aprile 2004 Aggiornato 19 Luglio 2022 12:20
L'indice di Tokyo Nikkei ha archiviato la seconda sessione dell'ottava borsistica in rosso, portandosi a 12.044,88 punti, in discesa dello 0,98%, dopo che il giorno prima aveva toccato il massimo dall'agosto 2001. Il più ampio indice Topix ha invece fatto registrare una flessione dello 0,5% a 1.204,94 punti. Nel corso della seduta sono stati particolarmente penalizzati i titoli del settore hi-tech. Gli investitori hanno gli occhi puntati verso i risultati finanziari societari.