Tessitura Pontelambro, controllata al 72,32% di Investimenti e Sviluppo, ha chiuso il 2007 con ricavi in crescita del 13% a 14,5 milioni, e un utile netto in diminuzione da 1,5 a 1,4 milioni. L'Ebitda è salito del 19% a 2,9 milioni, mentre l'Ebit si è mostrato in progresso, passando da 1,8 a 2,2 milioni. Alla luce di questi risultati, il cda di Tessitura Pontelambro ha proposto un dividendo pari a 0,32 euro, con stacco della cedola e pagamento a partire dal 30 maggio.
- Home ››
- Notizie ››
- Dati Bilancio Italia ››
Tessitura Pontelambro (IeS): nel 2007 utile in lieve discesa a 1,4 mln, +13% ricavi
Investimenti e Sviluppo: dimissioni di uno degli Amministratori delegati
Investimenti e Sviluppo ha annunciato di aver ricevuto le dimissioni dalla carica di Amministratore delegato di Andrea Tempofosco, rimettendo le deleghe operative da IES e dalle società controllate. Tempofosco continuerà …
IES: concluso aumento di capitale riservato
Investimenti e Sviluppo ha annunciato di aver emesso 635 mila azioni ordinarie IES a favore di Gadolla Trading, AZ Partecipazioni e Nicola Fossati a chiusura dell’aumento di capitale riservato. Il …
I&S: accordo per la cessione del 14% di Moviemax
Investimenti e Sviluppo ha sottoscritto un contratto con Sugarmovies, società di diritto inglese che opera nel settore del media entertainment, per la cessione di una quota della partecipazione detenuta in …
I&S: prorogato termine per deposito documenti omologazione dell’accordo di ristrutturazione
Il Tribunale di Milano ha accolto la richiesta di Investimenti e Sviluppo di prorogare fino al 28 marzo il termine per il deposito della documentazione relativa il procedimento di omologazione …
Investimenti e Sviluppo: lunedì prossimo il raggruppamento delle azioni
Investimenti e Sviluppo ha annunciato che il 22 luglio avranno inizio le operazioni di raggruppamento delle azioni ordinarie delle società. L’operazione prevede il raggruppamento delle attuali 127.145.283 azioni nel rapporto …