Il Consiglio di Amministrazione di Tesmec oggi ha approvato l’emissione di un prestito obbligazionario per un nominale complessivo di 10 milioni di euro. Il bond avrà scadenza 30 giugno 2024, un tasso fisso del 4,75% con cedola semestrale e rimborso di tipo amortising con un periodo di preammortamento di due anni. La sottoscrizione sarà riservata a clienti professionali. Il nominale potrebbe essere alzato fino a 15 milioni di euro.
- Home ››
- Notizie ››
- Internal dealing ››
Tesmec: via libera del Cda a prestito obbligazionario
Hoop Capital e Palladio Holding insieme raggiungono il 6,9% del capitale di Tesmec
Hoop Capital e Palladio Holding, attraverso il club deal FENICE, hanno acquisito una partecipazione del 4,8% del capitale sociale di TESMEC, multinazionale quotata all’Euronext STAR Milan di Borsa Italiana. La …
Tesmec: il 2016 si chiude in rosso, nel 2017 atteso miglioramento “sensibile” della PFN
Al 31 dicembre 2016, il Gruppo Tesmec ha registrato ricavi preliminari per 128,5 milioni di euro, in calo rispetto ai 164,4 milioni dell’esercizio 2015, e un risultato netto negativo per …
Tesmec: aggiudicazione in via definitiva la gara di RFI
Tesmec ha annunciato che la propria controllata Tesmec Service si è aggiudicata in via definitiva la gara a procedura negoziata indetta da RFI (Rete Ferroviaria Italiana) per la fornitura di …
Tesmec, vinto contratto in Indonesia del valore di 14 mln
Tesmec si è aggiudicata un contratto dal valore di circa 14 milioni di euro in Indonesia. L’accordo siglato con l’azienda elettrica di Stato dell’Indonesia riguarda la fornitura di 25 pacchetti …
Tesmec: aggiudicazione provvisoria di gara da 91,8 milioni per fornitura autoscale
Tesmec ha emesso una nota per annunciare che la controllata Tesmec Service Srl è risultata 1° classificata nell’ambito della gara a procedura negoziata indetta da RFI (Rete Ferroviaria Italiana) per …