Stellantis recupera terreno a Piazza Affari, dove ora mostra un rialzo dello 0,3% a 13,972 euro all’indomani dei dati sulle immatricolazioni in Italia e in Francia. “Come a gennaio anche a febbraio immatricolazioni di mercato in calo sia in Italia che in Francia con Stellantis sottoperformante in entrambi i mercati”, segnalano gli analisti di Equita che confermano la raccomandazione buy e target price di 18,7 euro sul gruppo nato dalla fusione tra FCA e i francesi di PSA. “Il confronto annuale è comunque ancora sfidante in quanto febbraio 2020 era stato solo sfiorato dai primi effetti della pandemia”, aggiungono gli esperti in attesa dei risultati finanziari per il 2020 che verranno diffusi domani mattina. La conference call è prevista domani a partire dalle ore 15.30.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Mondo ››
Stellantis in recupero sul Ftse Mib, sotto lente immaticolazioni. Domani i conti 2020
Nike affonda a Wall Street, Citi toglie il buy e teme ricadute boicottaggio Cina
Fitte vendite oggi sul titolo Nike dopo che Citigroup ha declassato il titolo del colosso dell’abbigliamento sportivo citando un potenziale rallentamento del giro d’affari in Cina a causa dei possibili …
Preview Bce: atteso messaggio di cautela, con politica ultra-accomodante (Allianz GI)
Si avvicina l’appuntamento di giovedì con la riunione della Banca centrale europea (Bce), uno dei market mover della settimana. In vista del meeting durante il quale il consiglio direttivo si …
IBM: titolo in rialzo fino a +3,4% dopo bilancio I trimestre. Crescita vendite migliore in due anni
IBM tra i titoli sotto osservazione a Wall Street, dopo che il colosso informatico Usa ha riportato nella giornata di ieri risultati di bilancio migliori delle attese. L’utile per azione …
Johnson & Johnson: utili e fatturato migliori delle stime, vendita vaccini anti-Covid aggiunge al fatturato $100 milioni
Johnson & Johnson ha riportato nel primo trimestre utili migliori delle attese, rivedendo al rialzo l’outlook sui profitti dell’intero anno, sulla scia delle forti vendite di prodotti farmaceutici e attrezzature …
Facebook come Clubhouse: sul social network di Zuckerberg arrivano le Live Audio Rooms
Un clone di Clubhouse: è questo il progetto su cui starebbe lavorando Facebook. Il numero uno del social network Mark Zuckerberg ha annunciato che la società sta costruendo funzioni audio …