Secondo indiscrezioni anticipate dal Financial Times e confermate in una nota dal Gruppo McGraw-Hill, a partire dal 12 settembre l’attuale presidente di Standard & Poor’s Deven Sharma sarà sostituito da Douglas Peterson, chief operating officer di Citibank.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Mondo ››
S&P’s: cambio ai vertici, Douglas Peterson sarà il nuovo presidente
Borse europee strappano segno più in avvio, nonostante clima resti incerto
Le principali Borse europee strappano un segno positivo in partenza, nonostante deboli performance di Wall Street e della Borsa di Tokyo (Nikkei chiude in calo di oltre il 2%). I …
Piazza Affari e Borse europee, sentiment incerto: i temi da seguire oggi
Per Piazza Affari e le principali Borse europee si prospetta un avvio di contrattazioni all’insegna della prudenza, con una possibile apertura contrastata dopo le deboli performance di Wall Street e …
Apple Event: tra le novità l’AirTag, nuove Apple TV e un nuovo iPhone 12 viola. Ma titolo non apprezza
Una versione aggiornata degli iPad Pro 5G, un chip M1 che sarà usato anche per i computer desktop di Apple, l’AirTag, gadget per individuare il proprio smartphone smarrito e un …
Market mover: l’agenda macro di mercoledì 21 aprile
Poco densa di dati macro l’agenda di mercoledì 21 aprile. Prima dell’avvio delle Borse europee si guarda all’inflazione di marzo del Regno Unito. Nel pomeriggio è prevista la riunione della …
Febbre Netflix da lockdown è finita, il colosso Usa soffre forte frenata nuovi abbonati. Titolo crolla -11%
Tonfo del titolo Netflix, che cede l’11% nelle contrattazioni dell’afterhours di Wall Street dopo la pubblicazione dei risultati di bilancio relativi al primo trimestre dell’anno. Il colosso dei servizi di …