1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Settore beverage: Hsbc suggerisce prudenza

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Cautela sul settore beverage. E’ il suggerimento che dispensano questa mattina gli analisti della banca HSBC. In un report il broker spiega ai suoi clienti che è preferibile assumere un atteggiamento ispirato alla prudenza su questo comparto a causa del rallentamento prolungato dell’economia che si continuerà a riflettersi sui trend dei consumi – visti ancora in contrazione – e delle pressioni sui costi. Risultato di questa analisti: gli esperti hanno tagliato le valutazioni delle principali società del settore. HSBC ha portato il target price del colosso delle bollicine dolci Coca Cola Co a 49 dollari dai precedenti 54, con rating confermato neutral mentre su Pepsico Inc il target price è sceso a 62 dollari da 70 con rating overweight.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SOSTENIBILITA'

Cattolica: Standard Ethics alza il rating a EE- da E+

Standard Ethics ha alzato il rating di Cattolica Assicurazioni a “EE-” dal precedente “E+”. Nel suo rapporto, Standard Ethics afferma che il percorso effettuato in questi ultimi anni dalla compagnia …

SOSTENIBILITA'

Bper: promossa a “EE” da Standard Ethics

Standard Ethics ha alzato il corporate rating di Bper Banca a “EE” dal precedente “EE-”. La banca emiliana fa parte dello SE Italian Index e dello SE Italian Banks Index. …