-3,04% per il titolo Goldman Sachs che si porta a 3,53 dollari. Secondo indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal la società avrebbe raggiunto un accordo con l’autorità di vigilanza delle banche di New York per fermare il “robo-signign”, la firma in automatico dei documenti relativi i pignoramenti.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Mondo ››
Segno meno per Goldman Sachs: pesa l’accordo per fermare il “robo-signign”
Morgan Stanley ottimista su vaccini e indica quando Europa uscirà dal tunnel
Accelera il ritmo delle vaccinazioni Covid in Europa e cresce quindi ottimismo per una più veloce uscita dall’emergenza pandemica. A detta di Morgan Stanley l’Europa è ora sulla buona strada …
Cripto-mania: cavallo digitale da corsa venduto a 125mila $. E’ boom dei Non Fungible Token (NTF), come funzionano?
Mentre continua a macinare record il Bitcoin, riscuotono un ceto successo gli NFT, i Non Fungible Token, una tendenza in rapida crescita delle criptovalute, dove le persone comprano file digitali …
Borse europee fiacche all’indomani della riunione Bce
Debolezza per le principali Borse europee, dopo i guadagni di ieri nel giorno della Bce, che ha confermato come da attese la politica monetaria ultra-espansiva. Nei primi minuti di contrattazioni …
Vaccini: per Morgan Stanley sulla “buona strada per salvare l’estate”, 70% vaccinati entro III trimestre
Morgan Stanley si concentra sul tema delle vaccinazioni in Europa e predica un certo ottimismo, partendo dalla recente accelerazione. “All’inizio del secondo trimestre, l’Europa ha aumentato il suo tasso di …
Bitcoin scivola sotto $50.000, XRP crolla -20%. Yellen vuole tassa 80% su capital gain criptovalute?
Bitcoin attaccato dalle vendite, capitola anche sotto la soglia dei $50.000 per la prima volta dall’inizio di marzo, pochi giorni dopo l’euforia innescata dallo sbarco sul Nasdaq di Coinbase, la …