Prosegue il piano di acquisto di azioni proprie di Save, Aeroporto di Venezia. Nel periodo dal 10 al 14 dicembre il gruppo ha acquistato 77.800 azioni ordinarie proprie a un prezzo medio unitario di circa 11,87 euro, per un importo complessivo di 923.386 euro. Oggi Save possiede 523.588 azioni ordinarie, pari al 0,946% del capitale sociale.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Save, acquistate 77.800 azioni per 923mila euro
Save: Agorà supera quota 95% dopo l’Opa
Conclusosi il periodo di adesione all’offerta pubblica di acquisto sulle azioni Save, Agorà Investimenti ha annunciato che sono state portate in adesione 19.136.791 azioni, pari all’87,94% circa dei titoli oggetto …
Save: oggi al via l’Opa di Agorà Investimenti, Atlantia indecisa sul da farsi
E’ partita stamane l’Offerta pubblica di acquisto (Opa) totalitaria su Save, l’azienda che gestisce gli aeroporti di Venezia e Treviso, promossa da Agorà Investimenti (società che fa capo a Finint). …
Save: concluso riassetto, in arrivo Opa a 21 euro per l’aeroporto di Venezia
E’ in arrivo l’Opa su Save, la società che gestisce gli aeroporti di Venezia e Treviso, al prezzo di 21 euro con l’obiettivo di delisting da Piazza Affari.
Save: Francesco De Lorenzi nominato amministratore non esecutivo
Il consiglio di amministrazione di Save, società attiva nel settore delle infrastrutture aeroportuali, ha provveduto alla cooptazione di Francesco De Lorenzi, nominandolo nuovo amministratore non esecutivo della società. De Lorenzi, …
Safe Bag: rinnova contratto per fornitura servizi presso l’aeroporto di Venezia
+2,34% a Piazza Affari per il titolo Safe Bag che si porta a 4,29 euro. La società ha annunciato di aver ricevuto da SAVE la comunicazione ufficiale per l’affidamento in …