Prima parte di giornata in affanno a Zurigo per il titolo Nestlé, tra i peggiori performer con un calo dell1,30% a quota 530 franchi svizzeri. A frenare il titolo della multinazionale alimentare elvetica le bocciature arrivate oggi dai broker. Ubs ha deciso di abbassare la raccomandazione da "buy" a "neutral" dopo la buona performance degli ultimi mesi, anche se il prezzo obiettivo è salito da 575 a 585 franchi svizzeri. Bocciatura anche da parte dei tedeschi di Deutsche Bank che hanno rivisto la raccomandazione anche loro da "buy" ad "hold".
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Mondo ››
Risveglio amaro per Nestlé, il titolo non è più da comprare secondo Ubs e DB
M&A a Wall Street: Broadcom acquista VMware per 61 miliardi di dollari
Broadcom acquista VMware in una transazione in contanti e azioni per il valore di 61 miliardi di dollari.L’accordo rappresenta una delle più grandi acquisizioni tecnologiche di tutti i tempi, insieme …
S&P 500 e lo spauracchio Bear Market: analisi dei precedenti mercati ribassisti e le strategie per affrontare al meglio l’Orso
La settimana scorsa si è conclusa con uno S&P 500 sull’orlo di un mercato orso, mentre l’indice Nasdaq Composite è entrato in territorio ribassista già lo scorso marzo. I timori …
Greenwashing nel mirino della SEC, verso nuove regole per l’identikit degli investimenti ESG
La Securities and Exchange Commission (SEC) scende in campo per contrastare il “greenwashing”. La Consob americana ha messo in chiaro dei parametri precisi per regolamentare il mondo dei prodotti ESG, …
Broadcom compra VMware, deal da 61 mld$
Si scalda l’M&A nel mondo tecnologico americano, con l’operazione Broadcom-VMware. Dopo le recenti indiscrezioni è arrivata l’ufficializzazione che Broadcom rileverà VMware (società di cloud computing) per una cifra pari a …
JPMorgan: Bitcoin in crescita con un valore equo vicino a 38.000 dollari
Il Bitcoin potrebbe salire “significativamente al di sopra del suo prezzo attuale” dopo la correzione dell’ultimo mese. Così gli analisti di JPMorgan guidati da Nikolaos Panigirtzoglou in una nota pubblicata …