Flash
- Home ››
- Notizie ››
- Dati Bilancio Italia ››
Popolare Milano: core tier 1 al 5,7%, tier 1 a 6,2% al 30/6
UniCredit, nessuna euforia post Orcel. Non solo M&A: ancora tanti elementi da chiarire, ma tra prede possibili non c’è più Mediobanca
All’indomani dell’approvazione degli azionisti, riuniti in assemblea ordinaria e straordinaria, del nuovo cda di UniCredit, che vedrà ai vertici Andrea Orcel nella posizione di amministratore delegato e Pier Carlo Padoan …
UniCredit regista risiko con Orcel, ma c’è il nodo del titolo. Morgan Stanley snobba Mps e vede prima nozze con Banco BPM e poi fusione con Generali
UniCredit “è un’istituzione veramente paneuropea, le cui origini sono saldamente radicate in Italia, il Paese dove sono nato. Vedo in UniCredit l’opportunità di fare la differenza. Un’opportunità per fare le …
Banco BPM, Castagna: grazie a risultati positivi 2020 cda propone dividendo 6 centesimi per azione
I risultati “positivi” che Banco Bpm ha riportato nel 2020 “hanno consentito al cda di proporre, in linea con le indicazioni in merito ai dividendi della Bce, la distribuzione di …
CreVal, Credit Agricole alza prezzo Opa del 16%. Equita: ‘Il premio è il più alto in M&A tra banche italiane ultimi 20 anni’
I francesi di Credit Agricole alla fine cedono alle pressioni arrivate soprattutto dagli azionisti hedge fund di Creval, alzando il prezzo dell’Opa in corso dall’attuale 10,50 a 12,20 per azione, …
UniCredit, inizia era Orcel. L’impietoso confronto con Intesa e il nodo M&A: altro che Mps, per Ronaldo dei banchieri meglio giocare fuori casa?
Ormai mancano 24 ore all’Orcel Day di UniCredit: con l’ok dell’assemblea degli azionisti convocata in via ordinaria e straordinaria per la giornata di domani, giovedì 15 aprile, Andrea Orcel diventerà …