1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Italia ›› 

Piquadro: due velocità per utile e fatturato nel primo trimestre

QUOTAZIONI Piquadro
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nel primo trimestre 2011 l’utile netto del Gruppo Piquadro si è attestato a 1,19 milioni di euro, in diminuzione di circa il 5,9% rispetto agli 1,27 milioni del pari periodo del precedente esercizio. Al netto delle poste non ricorrenti, il dato segna un progresso del 23,1% annuo. Il fatturato è stato pari a 12,4 milioni, +14% su base annua. “L’incremento del fatturato è riconducibile -spiega la società in una nota- alle ottime performance registrate sui mercati asiatici a cui si è affiancata una crescita molto soddisfacente anche nel mercato italiano”.

Per quanto riguarda i margini, l’Ebitda dei primi tre mesi è pari a 2,49 milioni (+2%) mentre l’Ebit
si è attestato a circa 2 milioni (+2,1%). Al 30 giugno la posizione finanziaria netta risulta negativa per 4,14 milioni, in crescita di 469 mila euro rispetto al dato del 31 marzo 2011 e di 842 mila euro nel confronto con il 30 giugno 2010. “Il management si attende comunque per la fine di marzo 2012 di poter raggiungere una crescita del fatturato a doppia cifra vicina a quanto registrato nel primo trimestre dell’esercizio”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RAFFORZA LA PARTNERSHIP CON PIQUADRO

Triboo scelta per il lancio del negozio online di Lancel

Triboo, attivo nel settore dell’E-Commerce e dell’Advertising digitale quotato sul mercato MTA e che controlla questa testata, è stata scelta per il lancio dell’e-store di Lancel, storica maison parigina di …

IN CRESCITA I TRE BRAND

Piquadro: fatturato semestrale sale a 77,86 mln

Fatturato semestrale in crescita per Piquadro. Il gruppo che produce e distribuisce articoli di pelletteria ha chiuso il primo semestre dell’esercizio 2019/2020 con ricavi pari a 77,86 milioni di euro, …

RAFFORZA LEGAME CON LO SPORT

Piquadro ancora partner di AC Milan

AC Milan e Piquadro rinnovano la partnership per la stagione calcistica 2019/2020. Il marchio italiano di accessori di pelletteria tech-design per business traveller si riconferma Luggage Partner di AC Milan …