Saldo positivo per Piazza Affari a fine seduta, con il Mibtel che ha tagliato il traguardo in prossimità dei massimi intraday con una crescita del 2,59% a 24.888 punti e l'S&P/Mib del 2,84% a 32.513 punti, in linea con le altre Borse europee. Bene i particolare i titoli del comparto finanziario che hanno beneficiato delle notizie provenienti dalla svizzera Ubs e dalla statunitense Lehman Brothers. Ottima performance per Unicredit (+6,9%), Popolare Milano (+7,6%), Mediobanca (+3,39%), MPS (+3,37%) e Mediolanum (+3,99%).
- Home ››
- Notizie ››
- Indici e quotazioni ››
A Piazza Affari scocca l’ora del rally: brillano i bancari
Wall Street: futures positivi, focus sulle banche. JP Morgan, Goldman Sachs, Morgan Stanley: ecco chi ha (e non ha) alzato i dividendi
Futures Usa positivi, all’indomani di una chiusura che ha interrotto il trend positivo della settimana scorsa, che ha visto i principali indici azionari Usa riportare la prima settimana positiva dal …
Borsa Tokyo +0,66%, Asia positiva con rafforzamento futures Usa. Ma investitori consapevoli di rally mercato orso
Borse asiatiche positive, dopo l’iniziale debolezza successiva alla chiusura negativa di Wall Street. L’indice Nikkei 225 della borsa di Tokyo ha chiuso in rialzo dello 0,66% a 27,049.47 punti; la …
Wall Street: futures deboli, borsa Usa non riesce a preservare momentum positivo scorsa settimana
Futures Usa deboli, dopo l’indebolimento della borsa Usa nella sessione della vigilia. Ieri chiusura negativa a Wall Street, con il Dow Jones Industrial Average che ha perso 62,42 punti (-0,2%), …
Wall Street torna in rosso, volatilità comanda il mercato. Il consiglio e la view di UBS
Wall Street perde terreno, incapace di mantenere i guadagni riportati in pre-mercato. Alle 15.50 circa ora italiana, il Dow Jones scende di più di 100 punti (-0,34%), a 31.394 punti …
Wall Street: futures in rialzo dopo prima settimana positiva da maggio. Dow Jones +5,4%, Nasdaq +7,5%
Futures Usa in rialzo dopo la chiusura positiva di Wall Street dello scorso venerdì, che ha visto il Dow Jones volare di più di 800 punti (+2,7%), lo S&P 500 …