Piazza Affari: Ftse Mib scivola sotto la soglia dei 19.000 punti
Piazza Affari aumenta le perdite e l'indice Ftse Mib scivola sotto la soglia dei 19.000 punti lasciando sul parterre oltre mezzo punto percentuale. Nei primi scambi il listino milanese aveva beneficiato delle ottime performance messe a segno da Wall Street, in scia all'atteggiamento "paziente" della Federal Reserve sui tassi d'interesse emerso nell'ultima riunione, e dalla Borsa di Tokyo.