1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Pearson sottotono a Londra, pesa il downgrade di Goldman Sachs

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Tra i pochi segni meno presenti oggi sul Ftse100 c’è Pearson. Complice la bocciatura rimediata da Goldman Sachs il titolo del gruppo editoriale britannico indietreggia di quasi un punto percentuale, scambiando a 728 pence. Gli analisti della banca americana hanno ridotto la raccomandazione su Pearson a “sell” da “neutral. “Pearson ha fatto meglio del mercato di circa il 20% dalla fine di luglio in poi – osserva il broker – in scia ai rassicuranti risultati del primo semestre. Tuttavia, la significativa stagionalità della seconda parte dell’anno vuol dire che l’outlook è incerto”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
IL 21 NOVEMBRE ARRIVA IL PIANO

Snam: Credit Suisse alza il target price a 4,9 euro

Snam sotto la lente d’ingrandimento di Credit Suisse che conferma la raccomandazione ‘outperform’. Gli analisti della banca d’affari svizzera hanno rivisto al rialzo il target price di Snam, portandolo a …

ERA STATO POSTO SOTTO OSSERVAZIONE

Intesa Sanpaolo: Fitch conferma rating breve termine

Fitch Ratings ha confermato il rating di Intesa Sanpaolo per il breve termine ‘F2’. E’ quanto si apprende in una nota del gruppo bancario guidato da Carlo Messina nella quale …

IL NUOVO RATING

Standard Ethics boccia il rating di ABB

Standard Ethics ha declassato il rating di ABB, portandolo a “EE” dal precedente “EE+”. ABB è un componente dello SE Swiss Index e dello SE European 100 Index. “Le strategie …