Orange: ricavi trimestrali in aumento. Dividendo complessivo di 0,70 euro nel 2020
di Alessandra Caparello
FACEBOOKTWITTERLINKEDIN
Ricavi del terzo trimestre in aumento per Orange con la crescita in Francia, Africa e Medio Oriente che ha compensato il calo degli altri segmenti. La società francese di telecomunicazioni ha dichiarato che il fatturato è salito a 10,58 miliardi di euro (12,43 miliardi di dollari) su una base comparabile dai 10,50 miliardi di euro dell'anno precedente Secondo FactSet, gli analisti avevano previsto per il trimestre un fatturato di 10,54 miliardi di euro. Nei primi nove mesi dell'anno, l'operatore di telecomunicazioni ha visto aumentare le proprie vendite dello 0,7%, a 31,35 miliardi di euro. Il risultato al lordo di interessi è sceso leggermente a 3,58 miliardi di euro da 3,60 miliardi di euro su base comparabile. Orange ha dichiarato che il suo consiglio di amministrazione ha sostenuto il ritorno a un dividendo di 0,70 euro per azione.
Se vuoi aggiornamenti su Orange: ricavi trimestrali in aumento. Dividendo complessivo di 0,70 euro nel 2020 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.