Nasdaq di nuovo KO, futures giù a -1% con doccia fredda da Netflix. Tassi Treasury in ritirata sotto 1,8%
di Titta Ferraro
FACEBOOKTWITTERLINKEDIN
Brusco dietrofront di Wall Street ieri sera sul finale di seduta. Il Dow Jones ha ceduto lo 0,89%, mentre il Nasdaq è andato giù dell'1,3%. Stamattina i futures sul Nasdaq segnano oltre -1% complice anche la delusione arrivata da Netflix che dopo la chiusura dei mercati ha detto di prevedere una debole crescita degli abbonati nel primo trimestre.
Con i cali di mercoledì il Nasdaq 100 era già entrato in territorio correttivo (oltre -10% dai massimi). Contestualmente si è assistito a una discesa dei rendimenti dei Treasury, con il decennale Usa andato ampiamente sotto l'1,8% con la richiesta di rifugio che sta spingendo lo yen. Tra le commodity in calo dell'1,7% il petrolio Wti complice anche la salita a sorpresa delle scorte di greggio degli Stati Uniti. La Casa Bianca ha detto che lavorerà per accelerare il rilascio di riserve strategiche.
Se vuoi aggiornamenti su Nasdaq di nuovo KO, futures giù a -1% con doccia fredda da Netflix. Tassi Treasury in ritirata sotto 1,8% inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.