Motorola si dividerà in due entro il primo trimestre 2011
Motorola dividerà la società in due entro il primo trimestre 2011. Lo comunica il colosso delle telecomunicazioni americano in una nota stampa precisando che una parte del gruppo sarà focalizzata sulla telefonia mobile e le connessioni domestiche, mentre l'altra si concentrerà sulla divisone per le soluzioni wireless.