1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Mondadori, sotto 2,65 rimane opportunità per rapidi short

QUOTAZIONI Mondadori Edit
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Prosegue in deciso ribasso il cammino del titolo Mondadori a Piazza Affari. L’azione della casa editrice di Segrate arretra di quasi il 2% pur vendo recuperato parte dei ribassi della prima parte di seduta quando era scesa fin sotto i 2,6 euro. Il recupero si è fermato poco al di sotto delle medie mobili di breve e medio termine, appaiate in area 2,65 euro. Finché il titolo Mondadori non sarà in grado di recuperare i due livelli dinamici, rimarrà un’opportunità short con possibili nuovi affondi in direzione di 2,6 euro e, eventualmente, 2,57 in seconda battuta. Per sfruttare l’opportunità possibile posizionare ordini di vendita a 2,65 euro, con target 2,60 e 2,57 euro e stop loss stretto a 2,675.

Commenti dei Lettori
News Correlate
STIME 2018

Mondadori: nel 2018 attesi ricavi e utile in flessione

Mondadori si attende ricavi e utili in flessione nel 2018. “Coerentemente con la strategia delineata e alla luce del contesto di riferimento attuale, il piano prevede obiettivi operativi che per …

CONTI 2017

Mondadori: utile 2017 sale a 30,4 mln di euro

Mondadori ha archiviato il 2017 con un risultato netto di gruppo pari a 30,4 milioni di euro, in crescita del 35% rispetto ai 22,5 milioni del 2016. Il gruppo di …

ACQUISIZIONI

Gruppo Mondadori acquisisce Oroscopo.it

Il Gruppo Mondadori ha annunciato questa mattina l’acquisizione di Oroscopo.it, sito di astrologia in Italia, che entra così a far parte del portafoglio dei brand del gruppo di Segrate. Con …

ITALIA

Mondadori: Press-Di Abbonamenti compra Direct Channel

Press-Di Abbonamenti, la società del gruppo Mondadori attiva in Italia nella vendita di abbonamenti, allarga il proprio bacino di offerta e servizi rivolti a editori terzi con l’acquisizione di Direct …