Skype, il colosso della telefonia via internet, ha annunciato di essere in trattative in esclusiva per acquisire il gruppo di messaggistica GroupMe. Anche se i dettagli finanziari dell’operazione non sono stati annunciati, secondo indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal Skype avrebbe offerto 80 mln di dollari. Skype è stata recentemente acquisita da Microsoft per 8,5 mld di dollari.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Mondo ››
M&A: Skype punta all’acquisizione di GroupMe
Borse europee inizia seduta su via rialzi, attesa per stagione utili e dati macro
Le Borse europee aprono la penultima seduta della settimana in territorio positivo, pur mantenendo un atteggiamento cauto in vista degli aggiornamenti attesi oggi dalla stagione degli utili negli Stati Uniti …
Borsa Milano e piazze europee attese poco mosse, tra trimestrali e dati macro
Piazza Affari e le principali Borse europee si dirigono verso un avvio di scambi piatto, con gli investitori alle prese con la stagione degli utili negli Stati Uniti che vede …
Powell (Fed) su criptovalute nel Coinbase-Day: ‘non sono mezzi di pagamento, ma veicoli di speculazione’
Le criptovalute servono principalmente a scommettere sul rialzo dei prezzi e non hanno di certo raggiunto lo status di mezzi di pagamento. E’ quanto ha detto il numero uno della …
Coinbase debutta sul Nasdaq: titolo +31% in prima seduta, valuta piattaforma $85,8 miliardi
Il debutto di Coinbase sul Nasdaq è stato caratterizzato senz’altro da una volatilità elevata. Il prezzo del titolo è schizzato subito in apertura a $381, in aumento del 52% rispetto …
Beige Book, Fed: ‘si rafforza crescita economia e occupazione. Con vaccinazioni outlook migliora’
“L’attività economica degli Stati Uniti ha accelerato la crescita a un ritmo moderato nel periodo compreso tra la fine di febbraio e l’inizio di aprile, con la spesa per consumi …