1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Lusso: Nomura alza il rating di Adidas e Luxottica, bocciata Richmond -2

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nessuna promozione ma semplice conferma del rating buy per l’inglese Burberry e la francese Ppr. La prima sta vivendo un più alto momento di crescita offrendo un forte potenziale di guadagno dell’azione. La seconda invece convince per il forte portafoglio e una attraente valutazione, visto che il titolo scambia a sconto del 15% rispetto al settore. Non male nemmeno la francese Lvmh che vanta, secondo Nomura, un portafoglio ben diversificato e un team management forte. I rischi sul business degli orologi e dello champagne però pesano sul giudizio di Louis Vuitton che rimane fermo a neutral. Da evitare invece la svizzera Swatch, a cui viene affibbiato un rating reduce: “Non ci piace la categoria dei prodotti che presentano una elevata ciclicità e una minore visibilità”, illustrano gli analisti. Va peggio a Richmond che riceve una secca bocciatura, da neutral a reduce, per una valutazione troppo alta: l’azione scambia a premio del 20% rispetto alla media dei suoi rivali.

Commenti dei Lettori
News Correlate
IL 21 NOVEMBRE ARRIVA IL PIANO

Snam: Credit Suisse alza il target price a 4,9 euro

Snam sotto la lente d’ingrandimento di Credit Suisse che conferma la raccomandazione ‘outperform’. Gli analisti della banca d’affari svizzera hanno rivisto al rialzo il target price di Snam, portandolo a …

ERA STATO POSTO SOTTO OSSERVAZIONE

Intesa Sanpaolo: Fitch conferma rating breve termine

Fitch Ratings ha confermato il rating di Intesa Sanpaolo per il breve termine ‘F2’. E’ quanto si apprende in una nota del gruppo bancario guidato da Carlo Messina nella quale …

IL NUOVO RATING

Standard Ethics boccia il rating di ABB

Standard Ethics ha declassato il rating di ABB, portandolo a “EE” dal precedente “EE+”. ABB è un componente dello SE Swiss Index e dello SE European 100 Index. “Le strategie …