Libero Acquisition S.à.rl., società del gruppo Orascom, il cui capitale sociale è indirettamente detenuto dalla famiglia Sawiris, ha stipulato un accordo di acquisto di azioni con Avenue Capital Group e GoldenTree Asset Management Lux per l'acquisizione del 27,5% di Italiaonline S.p.A., di cui Libero Acquisition S.à.rl. possiede già il 72,5%. A seguito della suddetta operazione, che si prevede si concluda entro il primo semestre del 2022, la famiglia Sawiris deterrà indirettamente l’intero capitale sociale di Italiaonline S.p.A. “Con l’ingresso a pieno titolo della famiglia Sawiris, ci aspetta una nuova era di espansione e crescita; continueremo a fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni per il loro business digitale; questo è un passo fondamentale per espandere l’impronta digitale di Italiaonline” così Roberto Giacchi, CEO di Italiaonline.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Mondo ››
Libero Acquisition S.à.rl. acquista il 27,5% di Italiaonline S.p.A.
Le donne preferiscono investire secondo i principi ESG e questo non significa sacrificare la performance
Le donne preferiscono investire in un modo che aiuti l’ambiente e faccia bene alla società. Secondo gli esperti finanziari, tali investimenti basati sui valori potrebbero aiutare ad aumentare l’entusiasmo generale delle …
USA, abolita la sentenza sul diritto all’aborto. JPMorgan reagisce subito e rimborserà le dipendenti che dovranno viaggiare per abortire
La Corte suprema statunitense ha abolito la storica sentenza Roe v. Wade con cui nel 1973 la stessa Corte aveva legalizzato l’aborto negli Usa.Ora quindi i singoli Stati saranno liberi …
Twitter al rialzo del 2% in apertura di Wall Street, accordo con Musk più vicino
Twitter apre la seduta di Wall Street al rialzo del 2%. Partenza positiva dopo le indiscrezioni di Insider, il quale ha riferito che la piattaforma social ha fornito ad Elon …
Netflix taglia altri 300 dipendenti e prepara un abbonamento più economico con pubblicità. Il titolo reagisce a Wall Street
Netflix licenzierà altri 300 dipendenti a livello globale dopo i tagli della forza lavoro già annunciati a maggio. La piattaforma streaming sta cercando di bilanciare i costi in un momento …
Zalando crolla in Borsa dopo il taglio della guidance
Le azioni di Zalando sono crollate ai massimi in più di tre anni dopo che il più grande rivenditore online d’Europa ha tagliato le sue previsioni di profitto, dando la …