1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

J.C. Penney crolla del 7% nel pre-market su notizia dimissioni presidente

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Performance in netto ribasso per il titolo J.C. Penney che cede oltre 7 punti percentuali nel pre-market. A pesare l’annuncio delle dimissioni del presidente Michael Francis, nominato lo scorso ottobre. Nella breve nota diffusa ieri sera la società texana non ha fornito nessuna spiegazione sulla dipartita del manager.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRESCITA CLIENTI E ATTIVITÀ DI TRADING

IG: buona performance del business nel primo trimestre

IG Group ha archiviato il primo trimestre (che copre i tre mesi fino al 31 agosto 2019) con risultati che beneficiano della crescita del numero di clienti attivi e dell’incremento …

ATTESE ERANO PER RICHIESTE BEN PIU' ELEVATE

Banche disertano Tltro III della Bce, flop di richieste (solo 3,4 mld)

Ammontano a soli 3,4 miliardi i prestiti a lungo termine assegnati dalla Bce alle banche nell’ambito dell’operazione Tltro III. Un’accoglienza decisamente più fredda del previsto. I pronostici della vigilia erano …

Confermate quelle per il 2020

Ocse rivede al rialzo stime Pil Giappone 2019 a +1%

L’Ocse ha rivisto al rialzo l’outlook per l’economia del Giappone, per il 2019, al tasso di crescita pari a +1%, rispetto al +0,7% stimato in precedenza. Per il 2020 è …

BANCHE CENTRALI

Gran Bretagna: BoE lasia i tassi fermi allo 0,75%

Nessuna novità in tema di politica monetaria dalla Gran Bretagna, con la Bank of England (BoE) che nella riunione odierna ha confermato i tassi di interesse allo 0,75 per cento. …